Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

avrei alcune domande da farvi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    salve raga vorrei sapere certe cose riguardo la modalità zombie

    -quando si intraprende una partita online nella prima camera c'è sempre un distributore di bibite che serve a farti reanimare quando gli zombie ti uccidono... costa 1500 e puoi usarlo solo dopo riattivata la corrente (invece in singolo funziona già da subito e costa 500) come faccio a farlo funzionare in multiplayer quando gli zombie mi stendono????

    -posso modificare più volte la stessa arma al puck a punch???

    -in shangri la dove si trova il puck a punch???

    -quando modifico un arma che è al muro al puck a punch dopo posso comprarmi le munizioni quando le finisco anche se l'arma è modificata???

    - non so se avete presente ma nei ma pack aggiuntivi si trovano dei distributori di bibite che nel gioco normale non ci sono... per essere più preciso l'altra volta ho visto che c'è un distributore con sopra il segno della radioattività e serve per aprire un portale che ti fà teletrasportare in qualsiasi angolo della mappa.... io lo ho preso ma come faccio a farlo funzioare?????

    -sempre in shangri la c'è un distributore di bibite con sopra un immaggine di un mirino che punta una testa... a che serrve????

    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. Kratos Norris
     
    .

    User deleted


    -una volta morto resusciterai da solo(appare "rianimazione in corso")se intendi come far a far apparire le pistole doppie,no,non puoi in multiplayer ma solo in singleplayer
    -no
    -nella mappa ci sono 4 interruttori da attivare salendoci sopra(se sei in singolo 3 sono attivati e uno lo devi fare tu,in 2 due sono attivati e altri 2 li fate voi,in 3 uno è attivato e gli altri li fate voie in 4 tutti da attivare)
    è difficile che riesci ad usarlo nel multiplayer con dei sconosciuti
    una volta fati i pulsanti nella sala iniziale si potranno salire le scale del tempio dove trovi il puck u punch(devi essere veloce altrimenti perderai l'arma
    -non ho mai provato ma nessuno lo fa e in nessuna guida c'è scritto,quindi non penso
    -in che mappa?o.O
    -boh xD
     
    Top
    .
  3. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kratos Norris @ 12/8/2011, 11:43) 
    -in che mappa?o.O

    in ascension e in shangri la... non so se c'è anke in call of the dead cmq grazie per le informazioni LOL
     
    Top
    .
  4. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:SwOx:. @ 12/8/2011, 09:49) 
    salve raga vorrei sapere certe cose riguardo la modalità zombie

    -quando si intraprende una partita online nella prima camera c'è sempre un distributore di bibite che serve a farti reanimare quando gli zombie ti uccidono... costa 1500 e puoi usarlo solo dopo riattivata la corrente (invece in singolo funziona già da subito e costa 500) come faccio a farlo funzionare in multiplayer quando gli zombie mi stendono????

    -posso modificare più volte la stessa arma al puck a punch???

    -in shangri la dove si trova il puck a punch???

    -quando modifico un arma che è al muro al puck a punch dopo posso comprarmi le munizioni quando le finisco anche se l'arma è modificata???

    - non so se avete presente ma nei ma pack aggiuntivi si trovano dei distributori di bibite che nel gioco normale non ci sono... per essere più preciso l'altra volta ho visto che c'è un distributore con sopra il segno della radioattività e serve per aprire un portale che ti fà teletrasportare in qualsiasi angolo della mappa.... io lo ho preso ma come faccio a farlo funzioare?????

    -sempre in shangri la c'è un distributore di bibite con sopra un immaggine di un mirino che punta una testa... a che serrve????

    grazie in anticipo

    1in multiplayer ti fa rianimare i compagni 2 volte più veloce
    2no
    3come ha detto kratos norris
    4sì costano 4500
    5ci sono molte nuove bibite.phd flopper che se ti tuffi da una rampa di scale generi un esplosione,e sei immune agli esplosivi
    energia + che ti permette di correre e muoverti più veloce,deadshot daiquiri che ti fa mirare alla testa e ti dà il potere di trattenere il respiro all'infinito.e un 'altra bibita ci sarà su moon,ma non si sa nulla a riguardo.
    6 è la deadshot daiquiri presente già da call of the dead,il suo effetto lo leggi dalla risposta sopra
    7infine il portale che dici sopra è l'ordigno di Gersch che risucchia gli zombie,ma se ci salti dentro o ti tuffi attraverso ti teletrasporta a cazzo in un punto della mappa
     
    Top
    .
  5. xjonnyx
     
    .

    User deleted


    Il bonus con il simbolo della radioattività è il PHD Flopper, non genera nessun portale ma ti rende immune ai danni da caduta, inoltre se fai il salto con rincorsa lanciandoti da un posto rialzato creerai un'esplosione in torno a te che ucciderà gli zombie fino al round 20 circa ( dopo li ferirai senza ucciderli ), quel bonus è utile inoltre perchè riduce i danni da esplosione, quindi se per esempio una tua granata di esploderà vicino ti ferirà meno ( non ti rende immune, attenzione ).
     
    Top
    .
4 replies since 12/8/2011, 08:49   135 views
  Share  
.