Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Tattica zombie Kino Der Toten

2 o più giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xjonnyx
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, oggi vorrei mostrarvi una tattica per la mappa Kino der Totem in Black Ops Zombie. Voglio premettere che questa tattica è per due o più giocatori, io la uso con i miei amici e abbiamo sempre giocato in 2 o in 3, non posso garantire nulla in 4. Iniziamo !
    Verremo teletrasportati all'inizio della mappa quando comincia la partita, ( nella Main Room ) e in questa stanza, cercando di coprire tutte le finestre ( se siete in 4 posizionatevi 1 per finestra ) rimanete li fino al round 3 o 4. IMPORTANTE: non comprate armi, vi basterà usare il coltello e la pistola iniziale per uccidere gli zombie, se proprio vi trovate in difficoltà usate le granate. ( Per fare più punti è consigliabile sparare qualche colpo agli zombie prima di accoltellarli ). Come dicevo rimanete li fino al round 3, oppure fino al 4 se vi accorgete che, valutando la spesa per aprire due porte ( 1750 punti ) qualcuno di voi rimarrà con meno di 1000 punti. Dopodichè aprite la porta in alto, sopra alle scale, e anche quella dopo, vi troverete in una stanza grande con delle scale, al muro potrete comprare l'MP40 oppure lo Stakeout, comprate l'MP40 e scordatevi lo Stakeout inquanto utile solo ai round bassi; distribuitevi in modo uniforme in modo che siano coperte le due finestre giù e la finestra e la porta di ingresso sopra le scale ( se siete in 4 fate 2 e 2 ). Dovreste resistere fino all'arrivo dei cani ( round o 5 o 6 o 7 ). Uccidete in cani in modo che otteniate un bonus Munizioni. Dopo aver fatto il round dei cani aprite l'unica porta che c'è nella stanza delle scale e anche quella dopo, in questo modo vi troverete nel teatro. NON azionate l'interruttore della corrente, lasciando così il sipario calato. Dovete fare così perchè in questo modo gli zombie arriveranno solo da 2 finestre presenti nel teatro e dalla porta dalla quale siete passati, se siete in 3 o 4 non avrete alcun tipo di problemi a resistere li 3 o 4 round, ovviamente se in qualche stanza precedente avete trovato la cassa delle armi spendete 950 punti l'uno per cambiare la pistola iniziale. Nel teatro quindi se siete 3 o 4 posizionatevi uno ad ogni finestra e 2 dalla porta di ingresso, se siete in 2 uno dovrà pensare alle due finestre e l'altro ( quello con le armi migliori ) dovrà pensare alla porta di ingresso. Resistete in modo da avere almeno 5000 punti l'uno se siete in 2, altrimenti se siete in di più basteranno due giocatori con 500 punti. Ora dovreste essere arrivati intorno al round 9. Fate lo storpio con le granate e se avete i punti che ho appena detto attivate l'interruttore di corrente aprendo così il sipario, azionate il teletrasporto e attivate il collegamento, usatelo e truccate le armi ( se avete aspettato di aver abbastanza punti come vi ho detto almeno in 2 dovrebbero essere in grado di truccare le armi ). Truccate le armi con discrezione, quindi non truccate fucili d'assalto che finiscono subito i colpi ma piuttosto truccate armi tipo RPK, HK-21, Galil o Ray-gun, ecc.. ( se non avete trovato la cassa delle armi nelle stanze aperte fino ad ora e avete abbastanza punti per truccare le armi aprite tutte le porte che potete fino a trovarla e poi truccate ). Dopo aver fatto le cose che vi ho detto dovreste ritrovarvi con : almeno 2 giocatori con armi truccate, al round 9 circa. Se avete giocatori con armi scarse fatevi un giro alla cassa delle armi e sperate che venga qualcosa di decente. Dopodichè se lo storpio è ancora vivo aspettate e riattivate il collegamento al teletrasporto che useremo come "via di fuga d'emergenza". Ai giocatori che non hanno truccato dovrebbero essere avanzati almeno 2000 punti l'uno, con quei punti cercate di aprire più stanze possibili e, se potete, anche tutte. Ora viene il difficile, dopo che avrete fatto queste operazioni potrete uccidere lo storpio e iniziare a fare il giro della casa, scegliete un giro abbastanza largo, tipo: partendo dalla Spawn Room andate nella stanza in alto e continuate fino ad arrivare al teatro ( percorso che avevamo fatto ll'inizio ), prendete la porta di ferro opposta a quella da cui siete arrivati e continuate passando per la strada fino a tornare dentro nella stanza in basso della Spawn Room, continuate facendo questo giro o giri simili per più round che potete assicurandovi di non fermarvi MAI ( se avete bisogno di armi nuove fate lo storpio a fine round e prendetevi il tempo di cercare 7 comprare la cassa delle armi ), davanti alla fila dovrebbe starci uno con armi che uccidono gli zombi in modo istantantaneo ( tipo Ray-Gun o Thundergun), non voltatevi mai e ricordatevi che se avete un'arma forte ma senza munizioni, se avete 5000 punti, non scambiatela ma fato lo storpio, attivate il teletrasporto e andate a truccare le armi. Io così sono arrivato al round 30 con i miei amici senza problemi.
    Ho lasciato sottointeso che con l'andare avanti dei round arriveranno anche i round con i cani, in questo caso potrete sfruttare i bug del teatro o ripararvi in qualche angoli, dopo il round continuare con la tecnica che vi ho detto.
    Per quanto riguarda le bibite, comprate il Juggernog ( o come si chiama xD ) e se volete la Speed Cola, ma solo dal round 10 in sù. Prima di quei round dovreste riuscire a sopravvivere anche senza.
    Spero di essere stato chiaro e di avervi fatto capire :)
    Ovviamente non dovete fare passo passo quello che vi ho detto io, questa è la tattica "base" voi siete liberi di cambiare qualcosa o anticipare qualche evento. Non ho inserito nella tattica il momento specifico per prendere le Cole perchè, a mio parere, bisogna prenderle quando uno si accorge di averne bisogno per non morire.
    Se trovate qualche errore o miglioria non esitate a scrivere :D

    Edited by Da svidaniya - 9/8/2011, 18:09
     
    Top
    .
  2. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    ho modificato il tuo messaggio inserendo termini specifici,inoltre qui
    CITAZIONE
    Truccate le armi con discrezione, quindi non truccate fucili d'assalto che finiscono subito i colpi ma piuttosto truccate armi tipo RPK, HK-21, Galil o Ray-gun,

    il Galil è un fucile d'assalto
     
    Top
    .
  3. xjonnyx
     
    .

    User deleted


    Ops, di quello non mi ero accorto, comunque il messaggio che volevo riferire era di non truccare armi tipo Famas, il Galil nonostante sia un fucile d'assalto spara lentamente quindi i colpi si finiscono più lentamente, grazie per avermi corretto e per aver inserito i termini che non mi venivano :)
     
    Top
    .
2 replies since 9/8/2011, 16:07   465 views
  Share  
.