Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Domanda e Aiuto trofei Call of the Death!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kratos Norris
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi potrebbe aiutare a fare i trofei di call of the death(non l'easter eggs)
    1-silenzio sul set
    mi sembra bisogna uccidere Romero,confermate?
    2-far esplodere uno zombie con VR-111
    il vr 11 trasforma uno zombie in un amano,come faccio a farlo ESPLODERE???
    3-10 zombie con sciacallo
    serve normale o puck u punch?
     
    Top
    .
  2. damy_97
     
    .

    User deleted


    quelli che so
    1:uccidere romero
    2:vr11 mi pare modificato(uccide romero ma poi ritorna dopo 2,3 o 4 round)
    3:nn so penso modificato perche io con sciacallo normale ne ho ammazzati di piu di 10 zombi
     
    Top
    .
  3. Dark§ouL
     
    .

    User deleted


    1) Per uccidere Romero,se non hai la cassa all'inizio,cerca di resistere verso il 5-6 round e risparmia tutti i crediti non aprire le porte ,azzoppa uno zombie e prendi l'M14 e scarica addosso di continuo tutte le munizioni su George e appena finiscono le riprendi e cosi via.So che può essere un pò noioso ma è la strada più semplice.

    2) Si,per far esplodere uno zombie con il VR-11,bisogna averlo modificato e sparare con un arma mentre fugge

    3) Per fare 10 zombie con lo Sciacallo da una distanza di oltre 100 piedi, puoi averlo anche normale ma potenziato hai una sicurezza in più.Per quanto riguarda come fare,azzoppa più di 10 zombie e portali nella sala principale e falli raggruppare.Poi da li corri verso la ringhiera vicino alle scale del faro dove si vede la zona principale e spara un colpo di sciacallo al gruppo e dovresti prendere il trofeo.

    P.s Siamo stati grandi ^^ com'è la WunderWaffe? io quando l'ho provata mi sentivo imponente xD
     
    Top
    .
  4. Kratos Norris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark§ouL @ 21/7/2011, 18:43) 
    1) Per uccidere Romero,se non hai la cassa all'inizio,cerca di resistere verso il 5-6 round e risparmia tutti i crediti non aprire le porte ,azzoppa uno zombie e prendi l'M14 e scarica addosso di continuo tutte le munizioni su George e appena finiscono le riprendi e cosi via.So che può essere un pò noioso ma è la strada più semplice.

    2) Si,per far esplodere uno zombie con il VR-11,bisogna averlo modificato e sparare con un arma mentre fugge

    3) Per fare 10 zombie con lo Sciacallo da una distanza di oltre 100 piedi, puoi averlo anche normale ma potenziato hai una sicurezza in più.Per quanto riguarda come fare,azzoppa più di 10 zombie e portali nella sala principale e falli raggruppare.Poi da li corri verso la ringhiera vicino alle scale del faro dove si vede la zona principale e spara un colpo di sciacallo al gruppo e dovresti prendere il trofeo.

    P.s Siamo stati grandi ^^ com'è la WunderWaffe? io quando l'ho provata mi sentivo imponente xD

    ahah anche io,peccato che non abbia molte munizioni!
    cmq per la 2,prima gli sparo con il VR,pi cambio arma e lo ammazzo?
     
    Top
    .
  5. Dark§ouL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kratos Norris @ 21/7/2011, 18:46) 
    CITAZIONE (Dark§ouL @ 21/7/2011, 18:43) 
    1) Per uccidere Romero,se non hai la cassa all'inizio,cerca di resistere verso il 5-6 round e risparmia tutti i crediti non aprire le porte ,azzoppa uno zombie e prendi l'M14 e scarica addosso di continuo tutte le munizioni su George e appena finiscono le riprendi e cosi via.So che può essere un pò noioso ma è la strada più semplice.

    2) Si,per far esplodere uno zombie con il VR-11,bisogna averlo modificato e sparare con un arma mentre fugge

    3) Per fare 10 zombie con lo Sciacallo da una distanza di oltre 100 piedi, puoi averlo anche normale ma potenziato hai una sicurezza in più.Per quanto riguarda come fare,azzoppa più di 10 zombie e portali nella sala principale e falli raggruppare.Poi da li corri verso la ringhiera vicino alle scale del faro dove si vede la zona principale e spara un colpo di sciacallo al gruppo e dovresti prendere il trofeo.

    P.s Siamo stati grandi ^^ com'è la WunderWaffe? io quando l'ho provata mi sentivo imponente xD

    ahah anche io,peccato che non abbia molte munizioni!
    cmq per la 2,prima gli sparo con il VR,pi cambio arma e lo ammazzo?

    Anche se gli spari 2-3 colpi di VR-11 potenziato lo zombie esplode e io ti consiglio di fare cosi senza che sprechi munizioni ;=)
     
    Top
    .
  6. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    per il 2 si fa così
    spari 3 colpi sullo stesso zombie di vr11 potenziato
     
    Top
    .
5 replies since 21/7/2011, 17:27   143 views
  Share  
.