Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Golden Road/MultiPlayer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark§ouL
     
    .

    User deleted


    Per chi ha Escalation,ci sarebbe qualcuno disposto a fare la Verga D'oro in Multi? Perchè è l'ultimo Achievement che mi manca e con qualsiasi giocatore online è impossibile farla per alcuni passaggi da Fare... Oppure aggiungetemi su Psn che ci facciamo qualche partita ;)

    ID: FRANCSTEF

    Edited by Dark§ouL - 20/7/2011, 18:01
     
    Top
    .
  2. Dark§ouL
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche armi come il VR-11 che si deve prendere... voi sapete qualche modo per avere più possibilità di prendere il VR-11 e lo Scavenger... mi manca l'ultimo Achievement di prendere la Verga D'oro e liberare Dempsey,Takeo,Nikolai e Richstofen in Cooperativa..
     
    Top
    .
  3. Kratos Norris
     
    .

    User deleted


    IOOO
    sono tMaccanicOt inviami l'amicizia!ma sei su PSN?(per i trofei)
    però io non so i passaggi....linkami una guida o spiegamelo tu
     
    Top
    .
  4. Dark§ouL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kratos Norris @ 20/7/2011, 19:14) 
    IOOO
    sono tMaccanicOt inviami l'amicizia!ma sei su PSN?(per i trofei)
    però io non so i passaggi....linkami una guida o spiegamelo tu

    sisi sono su Psn adesso ti aggiungo e per quanto riguarda la guida oggi mi sono allenato a mettere i termostati nella mappa e ci sono riuscito visto che sono la parte più difficile ;) La migliore che ho trovato è su Uagna

    http://www.uagna.it/videogiochi/easter-egg...ltiplayer-10169
     
    Top
    .
  5. Kratos Norris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark§ouL @ 20/7/2011, 19:31) 
    CITAZIONE (Kratos Norris @ 20/7/2011, 19:14) 
    IOOO
    sono tMaccanicOt inviami l'amicizia!ma sei su PSN?(per i trofei)
    però io non so i passaggi....linkami una guida o spiegamelo tu

    sisi sono su Psn adesso ti aggiungo e per quanto riguarda la guida oggi mi sono allenato a mettere i termostati nella mappa e ci sono riuscito visto che sono la parte più difficile ;) La migliore che ho trovato è su Uagna

    www.uagna.it/videogiochi/easter-egg...ltiplayer-10169

    ok,tutto questo però dobbiamo farlo quando abbiamo molti soldi entrambi(restiamo nella sala iniziale finchè non li abbiamo accumulati),ne rimaniamo uno zoppo e andiamo a fare tutti questi passaggi
     
    Top
    .
  6. Dark§ouL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kratos Norris @ 20/7/2011, 19:47) 
    CITAZIONE (Dark§ouL @ 20/7/2011, 19:31) 
    sisi sono su Psn adesso ti aggiungo e per quanto riguarda la guida oggi mi sono allenato a mettere i termostati nella mappa e ci sono riuscito visto che sono la parte più difficile ;) La migliore che ho trovato è su Uagna

    www.uagna.it/videogiochi/easter-egg...ltiplayer-10169

    ok,tutto questo però dobbiamo farlo quando abbiamo molti soldi entrambi(restiamo nella sala iniziale finchè non li abbiamo accumulati),ne rimaniamo uno zoppo e andiamo a fare tutti questi passaggi

    Verso l'ondata 8-9-10 però mio consiglio è di andare all'uscita del faro perchè quella è una zona tattica come quella centrale di ascension e poi il VR-11 può essere anche NON potenziato quando si spara lo zombie e lo si fa salire in alto ma ci vorranno più colpi per farlo decadere
     
    Top
    .
  7. Dark§ouL
     
    .

    User deleted


    Ok domani mattina se ci sei lo facciamo e se hai bisogno di altri aiuti per altri trofei se ti servono ti posso dare una mano

    Se qualcun altro ha Escalation e può dare una mano sarebbe ben accetto
     
    Top
    .
  8. Kratos Norris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark§ouL @ 20/7/2011, 20:22) 
    CITAZIONE (Kratos Norris @ 20/7/2011, 19:47) 
    ok,tutto questo però dobbiamo farlo quando abbiamo molti soldi entrambi(restiamo nella sala iniziale finchè non li abbiamo accumulati),ne rimaniamo uno zoppo e andiamo a fare tutti questi passaggi

    Verso l'ondata 8-9-10 però mio consiglio è di andare all'uscita del faro perchè quella è una zona tattica come quella centrale di ascension e poi il VR-11 può essere anche NON potenziato quando si spara lo zombie e lo si fa salire in alto ma ci vorranno più colpi per farlo decadere

    ok,la porta l'apriamo anche quando siamo sommersi dagli zombie,in caso romero si incazza basta farlo andare nell'acqua per farlo calmare
     
    Top
    .
7 replies since 17/7/2011, 08:25   51 views
  Share  
.