Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Proposta molto interessante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tom96
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho una proposta. Che ne dite di organizzare un mini - torneo con cod in modalità zombie ?

    Ora vi spiego : se si arriva ad esempio ad un numero di iscritti pari a 12, si gioca in una partita in 4, se in 9 in 3 e così via...

    Si avanza nel torneo chi riesce a ottenere più punti e più uccisioni.
    Il vincitore sarà il migliore "killer" di zombie del nostro forum ! :lol:

    Se la mia proposta verrà accettata, vedremo quanti giocatori possiedono le varie console....

    Che ve ne pare ? Rispondete !
     
    Top
    .
  2. dø svidaniya
     
    .

    User deleted


    la proposta è buona,solo che se solo chi fa più punti vince i giocatore si elimineranno a vicenda e si ruberanno le kill.
    se uno va in sopravvivenza gli altri non lo cureranno per fargli perdere le armi ed evitare che faccia altre uccisioni.
    propongo una soluzione alternativa:
    gli utenti si organizzano in squadre da 4,danno un nome al team e giocano in una mappa prestabilita che hanno tutti,il team che arriva all'ondata più alta vince(naturalmente servirà una foto del round raggiunto)
     
    Top
    .
  3. Tom96
     
    .

    User deleted


    Per me va bene

    Allora apro un sondaggio per vedere che console si ha
     
    Top
    .
  4. HK Industries
     
    .

    User deleted


    io ci sono per ps3! dalle 18 in poi

    Edited by HK Industries - 29/6/2011, 19:50
     
    Top
    .
  5. Kratos Norris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dø svidaniya @ 29/6/2011, 19:40) 
    la proposta è buona,solo che se solo chi fa più punti vince i giocatore si elimineranno a vicenda e si ruberanno le kill.
    se uno va in sopravvivenza gli altri non lo cureranno per fargli perdere le armi ed evitare che faccia altre uccisioni.
    propongo una soluzione alternativa:
    gli utenti si organizzano in squadre da 4,danno un nome al team e giocano in una mappa prestabilita che hanno tutti,il team che arriva all'ondata più alta vince(naturalmente servirà una foto del round raggiunto)

    a fianco le foto anche i nomi dei giocatori,su google qualcuno potrebbe trovare delle foto....
     
    Top
    .
  6. Tom96
     
    .

    User deleted


    Votate il sondaggio ! --> http://codblackops.forumcommunity.net/?t=46432764

    Che ne dite di espandere l'idea ad altri forum sotto forma di spam ?
     
    Top
    .
  7. HK Industries
     
    .

    User deleted


    ah ma per chi non ha i map pack?
     
    Top
    .
  8. Tom96
     
    .

    User deleted


    Eh sarebbe meglio utilizzare mappe come kino der toten che a mio parere, è la migliore e non spendo 15 euro per una mappa :angry:
     
    Top
    .
  9. dø svidaniya
     
    .

    User deleted


    appunto ho scritto su una mappa prestabilita in modo che chiunque possa partecipare, credo che si farà o kino o five.sondaggio---->http://codblackops.forumcommunity.net/?t=46433328
     
    Top
    .
8 replies since 29/6/2011, 18:32   65 views
  Share  
.