Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Come uccidere George Romero TEMPORANEAMENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I-4LT41R-I
     
    .

    User deleted


    :banana: Quindi esiste un modo per ucciderlo!!Io non ci speravo!:banana:
    CITAZIONE
    How to kill the Boss George Romero?
    Starete sicuramente diventando matti per cercare di uccidere il Boss
    George.Noi come al solito abbiamo la soluzione:

    METODO 1 (glitch - stato patchato, quindi non è più funzionante)

    Fate in modo di farvi rincorrere fino in cima al palazzo, non importa con che arma:Una volta in cima,uno di voi, precisamente quello che viene rincorso dal Boss, salta per primo sulla corda e un secondo di voi lo segue saltando subito dietro il boss.In questa maniera:

    GIOCATORE 1 ——- BOSS ——- GIOCATORE 2

    In questo video vedrete effettivamente come viene svolta la procedura per eliminare definitivamente il Boss.
    VIDEO
    Molti di voi ci hanno suggerito di dire che è un glitch e che c’è un altro modo per eliminarlo. Per questo abbiamo inserito un secondo metodo.

    METODO 2

    Vi servirà l’arma “IENA A INFRA-MORTI” cioè il VR-11 potenziato nella Pack A Punch.

    Per levarvi dai piedi il fastidioso George, dovrete sparargli un colpo con il VR-11 potenziato solo quando si trova dentro l’acqua. Una volta colpito, Romero diventa vulnerabile alle armi quindi si nasconderà sott’acqua per tutta la durata del round per rigenerarsi.

    Colpite George Romero con il VR-11 Potenziato, solo quando si trova nell’acqua.

    George comincerà a nuotare sott’acqua per ripararsi dai colpi perchè diventa vulnerabile.
    VIDEO
    Bonusrilasciati dal BOSS:
    DEATH MACHINE
    BIBITA (casuale)

    Fonte:uagna.it

    Edited by I-4LT41R-I - 16/6/2011, 13:05
     
    Top
    .
  2. dø svidaniya
     
    .

    User deleted


    cosa fa romero di preciso? ruba bibite o armi?
     
    Top
    .
  3. I-4LT41R-I
     
    .

    User deleted


    No per fortuna ti uccide solamente,ma se batte il martello a terra ti stordisce come quando usi il teletrasporto
     
    Top
    .
  4. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    ma george romeo e il registra??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,989
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Chi ca**o è george romero?
     
    Top
    .
  6. HK Industries
     
    .

    User deleted


    sì o usi il fucile da cecchino potenziato oppure usi l'arma che li trasforma in umani
     
    Top
    .
  7. ~_=KeKkOff97=_~
     
    .

    User deleted


    George romero è il regista che viene trasformato in zombie da uno zombie.
     
    Top
    .
  8. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  9. Vulfila
     
    .

    User deleted


    ragazzi oggi mi son messo d'animo a spuliare la mappa, ho trovato l'MP40 che resta un sempreverde utilizzimo, trovate le granate da comprare e le claymor, e la bibita protettiva. Ho visto anche un distributore giallo, credo sia il velocizzatore di corsa o qualcosa del genere. Forse già conoscete tutti la mappa, ma, per chi come me ci ha messo un po per capire delle cose, do la mia disponibilità ad aiutare ad individuare dove si trovano le suddette cose.
    Ci ho giocato da solo, ma credo che a 4 online cambi perché becchi chi gira a c...o e non si riesce a far una tattica decente, morendo assaltato nella classica maniera del solo contro niubbi e zombie.
    Casomai l'account mio è FrancescoITA75, e si può esplorare insieme, lasciando il classico moncherino strisciante.
     
    Top
    .
  10. dø svidaniya
     
    .

    User deleted


    io online non ci gioco per i soliti nabbi sparano a romero,facendolo incazzare
     
    Top
    .
  11. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    ormai il bug è pachato noo
     
    Top
    .
  12. dø svidaniya
     
    .

    User deleted


    comunque non muore mai definitivamente,dopo due round torna
     
    Top
    .
  13. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  14. I-4LT41R-I
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dø svidaniya @ 14/6/2011, 21:37) 
    comunque non muore mai definitivamente,dopo due round torna

    Tanto se hai le stesse armi lo riuccidi un'altra volta:asd: .Comunque quoto il fatto dei nabbi che sparano a romero:Io per vendetta non li rianimo
     
    Top
    .
  15. dø svidaniya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I-4LT41R-I @ 15/6/2011, 12:57) 
    CITAZIONE (dø svidaniya @ 14/6/2011, 21:37) 
    comunque non muore mai definitivamente,dopo due round torna

    Tanto se hai le stesse armi lo riuccidi un'altra volta:asd: .Comunque quoto il fatto dei nabbi che sparano a romero:Io per vendetta non li rianimo

    romero incazzato uccide solo me :no!: comunque ho trovato lo scivolo d'acqua
     
    Top
    .
24 replies since 7/5/2011, 15:27   1199 views
  Share  
.