Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

la mia strategia a zombi kino det toten

per 3 o 4 persone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gladiatore95
     
    .

    User deleted


    1) In questa fase è essenziale fare più punti possibile:

    nel 1 round 5 colpi di pistola e una coltellata
    nel 2 round 2 coltellate
    nel 3 solo coltello.
    In questa maniera si ottengono piu punti e si risparmiano le munizioni.
    Un giocatore può arrivare ad avere poche munizioni,in questo caso si fa entrare uno zombie si scaricano i proiettili rimasti sullo zombie, si uccide (se non bastano con il coltello) e compariranno le munizioni (quasi sempre) oppure la bomba atomica, o la morte istantanea .

    2) Al 3 round, (verso la fine) si apre la 1 porta quella sotto, prima di andare via ricordatevi di mirare e premere □ nella roccia che trovate vicino alla porta posteriore ( prima delle tre pietre). Ora l’obbiettivo è cercare la cassa.Se non c’è nella prima stanza aperta proseguite.

    3) Il secondo giocatore apre la seconda porta (aprite le porte una a testa, è inutile risparmiare soldi, se c’è un anello debole nel gruppo vi toccherà salvarlo o giocare senza di lui quindi non fate i tirchi), che vi permetterà di uscire in cortile cercate la cassa. Se c’è la cassa fate un giro a testa prendete qualsiasi cosa e fate il 4 round senza problemi, se non c’è la cassa comprate la mitraglietta che trovate vicino alla recinzione del cortile. Ovviamente se ce la cassa prendete le armi che reputate migliori.

    4) Ora si procede, dopo aver fatto giri nella cassa se c’è o comprato la mitraglietta restate nel cortile vicino alla porta da aprire successiva, perchè molto probabilmente al 5 round ci sono i cani. Uccideteli sprecando munizioni a dismisura tanto con la morte dei cani avrete la scatola di munizioni che vi ricarichera completamente. Prima di prendere le munizioni assicuratevi che ognuno abbia ricaricato per non sprecare neanche un colpo. Se non ci sono i cani aprite immediatamente la porta salite le scalette andate dentro (stanza della seconda pietra), quì un giocatore guarda le scale, uno guarda le due finestre sopra e l’altro aiuta entrambi (se siete in 4, fate 2 e 2). Fate lo storpio (tirando sull’ultimo zombie una granata questo perderà le gambe, oppure lasciate propio lo zombie integro ma state attenti che può diventare veloce). Lo storpio vi permette di girare liberamente chiudere le finestre rimaste aperte facendo punti, fino ad un certo limite, fare un giro in cassa o trovarla se ancora non sapete dov’è.
    5) Uccidete lo storpio, andate nella stanza centrale: Il teatro. Una volta arrivati aspettate un pò e uccidete qualche zombie poi verso metà round aprite il sipario. Se non avete ancora trovato la cassa aprite subito il sipario e cercatela (prima di uccidere lo storpio ). Aperto il sipario si attiverà la corrente.

    6) 6 round. Se non c’è fate lo storpio. Attivate subito il teletrasporto premendo □ dentro ad esso, un altro giocatore deve attivare al nucleo che si trova nella stanza iniziale (. In questa fase se siete fortunati e avete fatto un giro in cassa comprate immediatamente la vita (costo 2500), che trovate nel distributore rosso vicino alla porta che collega il teatro alla stanza iniziale.

    7) Se avete seguito le istruzioni vi ritrovate ad avere il teletrasporto attivo e la vita che compare come uno stemma rosso sopra il numero del round. Inoltre avrete tutte le porte aperte tranne 4. Tre di queste se volete potete aprirle (es se non avete ancora trovato la cassa) altrimenti aspettate perchè avrete un lato libero senza l’ingresso di zombie. Arriverà il momento in cui dovete aprirle; aperta la prima porta vi ritroverete in una piccola stanza con dei manichini e con un buco nel soffitto, dal quale entrano zombie. In questa stanza c’è la terza pietra (meteora).


    8) Aprite anche la porta successiva quella che vi permette di arrivare al distrubutore della cola (distributore verde che vi da ricarica rapida) e dell’ mp40, in questo modo avrete tutte le porte tranne due.

    9) Uccidete lo storpio fatto nel 6 round. Arriveranno gli zombie o i cani (se non sono venuti prima). Il consiglio è di restare fino al round 10 circa nella teatro in punti diversi e di uccidere gli zombie. L’esseziale è stare separati. Quando vedete che la situazione si complica prendete il teletrasporto (che avete precedentemente attivato) e lanciate le granate sugli zombie che si posizioneranno sotto (non sparate, quì l’importante è fare lo storpio). A sinistra potrete ricompare le granate. In questa stanza inoltre, posteriormente c’è “MANO PESANTE“. Questo apparecchio vi serve per truccare le vostre armi (costo 5000) in armi più potenti e con più colpi.

    10) Venite riteletrasportati nella stanza iniziale. uccidete tutti gli zombie quì, sarà semplice. Fatto lo storpio aprite la porta (al primo piano) che dalla stanza iniziale vi porta sopra alla stanza della trappola. Non aprite invece la seconda e ultima porta (quella che vi ricollega alla stanza dell’mp40 e della cola) che deve restare chiusa. E’ in questa stanza infatti che resterete fino al round 27.

    11) Chiudete le finestre per rallentare l’ingresso degli zombie, attivate il teletrasporto, fate i giri in cassa perchè da quì in poi dovrete avere il cannone o la balestra truccata (una di queste 2 è essenziale), le scimmiette e se possibile la pistolina laser. Uccidete lo storpio. Il massimo è se ognuno ha la pistola laser, uno ha un arma con 750 colpi (come RPK), uno la balestra truccata e l’altro il cannone.

    12 ) Inizia il round (11 circa), posizionate delle claymore che trovate di fronte all m16. Uccidete qualche zombie, teletrasportatevi, truccate le armi se volete, e andate nella stanza della trappola, quella che ha una porta ancora chiusa passando dalla stanza iniziale.
    Attivate la trappola, uno guarda dietro la finestra, uno quelli che scendono dal buco gli altri o l’altro aspettano la fine della trappola. Non sparate attraverso la trappola a meno che non dobbiate fare punti. Calcolate che fino al round 15 circa la trappola basta, dopo bisognerà resistere per un pò con balestra e le scimmiette e sparando a dismisura sugli zombie. Come fare (dal round 15 +): finita la trappola lanciate subito una scimmietta o un colpo di balestra o un colpo di cannone, prendete tempo e posizionatevi uno dietro in finestra e che guarda quelli che scendono dal soffitto, uno accovacciato che spara agli zombie in entrata (quelli bassi e che rilasciano gas), e l’altro che spara a quelli alti normali. Se siete certi di aver fatto lo storpio o riuscite a farlo dentro la stanza (facendolo entrare da dietro e poi azzoppandolo) potete attivare per due volte la trappola. Non la attivate se non avete lo storpio altrimenti inizierà il round successivo e voi sarete intrappolati con il teletrasporto inattivo e ovviamente non potete aprire la porta che resta da aprire.

    Quando incontrate i cani, indipendemente da dove siete andate nel teatro dove c’è il distributore della vita e uccideteli da lì, è la posizione migliore. E’ inoltre molto importante avere le “bibite”, comprate appena potete la speed cola (distributore verde – stanza mp40 – costo 3000-), il rianimatore veloce (distributore blu – stanza iniziale – costo 1500-) e ovviamente la vita (distributore rosso, teatro – costo 2500-).

    Ahiaaaaaaaaa mi fanno male le dita!!!!!!! xD

    Edited by gladiatore95 - 23/4/2011, 20:46
     
    Top
    .
  2. I-4LT41R-I
     
    .

    User deleted


    buona guida,ma io preferisco aprire la porta di sopra,almeno dopo il 5° round senza comprare armi e con le coltellate quando finiscono le munizioni.Se tutti sono bravi col coltello la situazione è perfettamente sotto controllo e si fanno una marea di punti!!
    P.S.se hai l'xbox perchè dici di premere quadrato?
     
    Top
    .
  3. gladiatore95
     
    .

    User deleted


    ahh è vero l'ho corretto mi sono sbagliato siccome sono 2 giorni che gioco solo alla ps3 di mio cugino dato che la mia connessione va e viene

    comunque la strategia va bene se si è in 4 o 3 ma bisogna seguire le regole e le varie indicazioni altrimenti è tutto pi difficile
     
    Top
    .
  4. Perox
     
    .

    User deleted


    per me la cosa migliore da fare e aprire la porta in alto poi si continua con le alte cosi quando si arriva a raund alti (es.20) si puo girare tra le stanze cosi e meno rischioso....
     
    Top
    .
  5. dø svidaniya
     
    .

    User deleted


    io apro sempre la porta di sotto... mi sono simpatici gli zombie che ti saltano sopra
     
    Top
    .
  6. Tom96
     
    .

    User deleted


    Quella sopra...trovi più facilmente la scatola misteriosa.
     
    Top
    .
  7. dø svidaniya
     
    .

    User deleted


    non è detto,la mettono a random
     
    Top
    .
  8. Tom96
     
    .

    User deleted


    Si ma è più probabile di sopra essendoci più stanze di sopra.
     
    Top
    .
  9. dø svidaniya
     
    .

    User deleted


    3 sotto e 3 sopra
     
    Top
    .
  10. Tank Dempsey
     
    .

    User deleted


    a già

    P.s : sono sempre tom, con l'account che uso sull'cell.
     
    Top
    .
  11. dø svidaniya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tank Dempsey @ 5/6/2011, 16:57) 
    a già

    P.s : sono sempre tom, con l'account che uso sull'cell.

    stavo per cancellare lol
     
    Top
    .
10 replies since 22/4/2011, 19:17   160 views
  Share  
.