Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

La mia tattica a Zombi !

La tattica che uso su Xbox 360 in mod Zombie !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Batman_Begins
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Vorrei parlarvi della tattica che uso nella modalità zombi su xbox 360 con altri 3 amici.

    ..Vabene su tutte le mappe ma la descrivo per Kino der toten.

    I ondata

    Faccio entrare gli zombi relativi alla porta a cui sto io, poi li do 5 colpi e una coltellata (quindi guadangi sui 180 punti a zombi).

    II ondata

    4 colpi e due coltellate

    III ondata

    Se abbiamo ancora munizioni bene, altrimenti solo sgozzate

    Poi finito il 3° round in ordine di punteggio (crescente) si incominciano ad prire le prime 3 porte SOPRA.

    IV ondata

    Il primo che arriva ad avere 4250 punti apre (di solito è chi non ha aperto nessuna delle prime 3).


    Ecco ora siamo alla V ondata e siamo al teatro.

    Chi può prende subito il coltello da cucina (bowi) che costa 3000, chi non ha tali punti allora aspetta di accumularli.

    Fino all'ondata numero 10 il coltello ammazza con un colpo tutti (zombi,cani,gollum). Poi con 2 coltellate tutti all'infuori dei gollum che basta una coltellata.

    Arrivati a 2500 punti si prende la doppia vita (di solito al 7-8 livello)

    Dopodichè punti a volonta' !!!!

    Es di ieri:
    Livello 16

    3 players io con 4 estrazioni cassa e mp40 comprato ho:
    AUG
    COMMANDO
    DOPPIA VITA
    COLTELLO

    PUNTI: 17 MILA


    Ah, mi ero scordato di dire che quando ho sui 22 mila punti incomincia a modificare le armi.

    A partire dal livello 22 si incomincia ad attivare le trappole poichè le munizioni diventano oro.

    Qualora si finisca le munizioni ed i cani sono lontani, allora si apre fuori e si compra la AK74u e si modifica.


    PUNTO PRIMARIO:
    Livello 19-20 si compra tutti il rianimatore
     
    Top
    .
  2. dø svidaniya
     
    .

    User deleted


    strategia buona,però come si sa ,trovare persone che la seguono e che non stuprano la cassa fino a diventare poveri è difficile.
    però non credo sia necessario avere così tanti punti prima di potenziare,cioè io potenzio appena posso,e sono arrivato fino alla 24(molto basso ,ma con stranieri)
     
    Top
    .
  3. I-4LT41R-I
     
    .

    User deleted


    io prima di tutto potenzio,poi compro jugger e altro.Il bowie che lo prendi a fare? sprechi solo soldi se nn hai balistico
     
    Top
    .
  4. dø svidaniya
     
    .

    User deleted


    prima jugg,poi potenzio,se arrivo al teatro prima della nona ondata prendo il bowie(uccide in un colpo fino alla nona)
     
    Top
    .
  5. Necro_Folies
     
    .

    User deleted


    io più o meno faccio lo stesso ma cn i primi zombili faccio mettere in fila così faccio più punti e spreco mn munizioniio sn arrivato al 40 su kino e ho modificato al 37
     
    Top
    .
  6. Batman_Begins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Necro_Folies @ 3/4/2011, 16:46) 
    io più o meno faccio lo stesso ma cn i primi zombili faccio mettere in fila così faccio più punti e spreco mn munizioniio sn arrivato al 40 su kino e ho modificato al 37

    Ottimo, giochi su X360 ? Se si agg oppure ti agg io, basta che mi dai il nick.

     
    Top
    .
  7. Necro_Folies
     
    .

    User deleted


    ma scusa, vedi il mio banner di PSN posso mai giocare alla 360? xD
     
    Top
    .
  8. Anonimous F
     
    .

    User deleted


    io usualmente mi tengo solo 2500 punti per il jugger-nog, ovvero l'indispensabile per girare in mezzo alla mappa.
    se poi si gioca con gente capace fidatevi che morire è impossibile :)

    qualcuno su 360?
     
    Top
    .
  9. Luc@0079™
     
    .

    User deleted


    Strategia stupenda ;) come ha detto svidaniya il difficile è trovare gente capace :si:
     
    Top
    .
8 replies since 2/4/2011, 08:39   225 views
  Share  
.