Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Ascension

postate le chicche ed i commenti personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vulfila
     
    .

    User deleted


    Ho spulciato, ed anche se è uscito da 2 giorni, pensavo già di trovare già fiumi di post, ma a sto punto ne apro uno io.

    Lo ho dal 3 marzo, ci ho giocato poco, ma la sensazione è piacevole;
    invece di fare sempre lo stesso giro in kino, tra teatro, igresso principale e camerino, qui ci si perde davvero.

    Inoltre, ho giocato con dei tipi, di cui uno si gettava stendendosi, dall'alto di una rampa di scale, all'esterno, dove ci sono baule e piattaforma volante, e SCOPPIAVA nel senso che generava esplosioni, poi risaliva e si rigettava.

    Altra novità, una specie di scimmietta luminescente viola (non ne sono sicuro però) che attira all'indietro gli zombies

    Novità, tra i bonus tipo teschio, baule a 10 dollari e x2, uno che ti da momentaneamente un mitra a canne rotanti che non avete idea.

    Il packpunch non si trova in una stanza al riparo come avrete visto dalla mappa, ma non credo sia un problema, quelle rampe volanti (a pagamento di 250) ti salvano casomai.
    Infine, si acquistano granate per cui è cosa molto utile.
    Insomma, a pelle, mi entusiama.

    In ultimo, ho visto il lancio del razzo ma non ho capito se serve a qualcosa o meno; e poi le scimmiettine sono peggio dei cani di un level 25 in kino perché sono mignon e mi pare scoppino pure
     
    Top
    .
  2. Vulfila
     
    .

    User deleted


    non ho resistito ed ho spulciato la guida online: idde fantastiche, migliorative rispetto a kino, sotto ogni punto di vista.
    Sicuramente, acquisita una certa esperienza, risulterà scontato più avanti, ma descrivere il buco nero e vederlo sul proprio full hd, come dire, vabbè, rosikate.

    Ps. mi spiace per chi non può/npn vuole spendere 15 euro, ma a me secca che mi si chieda gratis una cosa per cui io ho pagato, magari se voglio regalare le mappe a qualcuno, lo faccio di spontanea volontà
    COMPRATEVELO ne vale la pena
     
    Top
    .
  3. ~_=KeKkOff97=_~
     
    .

    User deleted


    voglio vedere il buco nero ..qualcuno puo fare un video??
     
    Top
    .
  4. Eric Theodore Cartman
     
    .

    User deleted


    il buco nero si genera dal gerch device reperibile alla cassa, il lancio del razzo di permette di usare il pack-a-punch, il phd flopper ti permette di esplodere buttandoti,e dopo il round delle scimmie se non ti hanno fregato nulla ti regalano una bibita a caso(ad es. io avevo il phd flopper e ieri mi hanno dato anche la stamin-up)
     
    Top
    .
  5. Vulfila
     
    .

    User deleted


    considerano che si è rotto il joypad, vedrò come fare ma 2 domande:

    phd flopper: c'è il distributore? dello stamin-up c'è

    dopo l'attivazione della corrente, il razzo non si può lanciare subito, non so cosa serva per farlo partire
     
    Top
    .
  6. The-Osserver
     
    .

    User deleted


    Mamma mia siete dei casi persi u.u ahahah! cmq Io gia conosco tutti gli easter egg di ascension! Per il razzo basta attivare i moduli lunari e farci almeno un giro! Le bibite te le rubano quando picchiano i distributori quindi conviene in singolo proteggere prima la juggernaut !
     
    Top
    .
  7. Eric Theodore Cartman
     
    .

    User deleted


    phf flopper è vicino al modulo a,il suo simbolo è un teschio viola. il ranzo dopo si lancia dal pannello vicino all'interruttore della corrente .
     
    Top
    .
  8. fabiotocchi
     
    .

    User deleted


    casi persi veramt, phd flopper vicino al modulo, buttarsi in corsa da un altezza, il mitra che non ci immaginiamo e la semplice macchina mortale, il razzo serve a usare la macchina pesante, la musica si attiva con orsetti con in mano la falce, se volete vi dico anche dove, il razzo si fa partire usando una volta tt i 3 moduli e poi andando al pannello di controllo e attivandolo, altre domande? :lol: :lol: :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. Vulfila
     
    .

    User deleted


    mah, ci gioco, mi piace, ma c'è qualcosa che non torna; gli zombi sono sicuramente più veloci e forse di più, arrivato al 20 ma muoio di continuo, non riesco a trovare una tattica, tipo il giro che si fa in kino, fermo restando che quando trovi dei capocchioni in rete che giocano da soli, è peggio...ma dico, non conosci la mappa? attaccati ad uno che sa giocare...infine, ancora devo memorizzare i bauli dalle tv che si vedono.
    Ultima cosa, non c'era una bibita che, se colpiti ed a terra, se poi curati, non faceva perdere le bibite già prese?
    ove è
     
    Top
    .
  10. I-4LT41R-I
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The-Osserver @ 7/3/2011, 12:42) 
    Mamma mia siete dei casi persi u.u ahahah! cmq Io gia conosco tutti gli easter egg di ascension! Per il razzo basta attivare i moduli lunari e farci almeno un giro! Le bibite te le rubano quando picchiano i distributori quindi conviene in singolo proteggere prima la juggernaut !

    davvero le rubano così?io nn capivo come facevano xD.Comunque una tattica sarebbe di attivare almeno un modulo e usarlo sempre appena si ricarica: io faccio così.Un altra cosa che vorrei dire è che gli zombi a ascension sono intelligenti!!!Si perchè ho notato che una volta a uno zombi ho sparato un colpo di pistola a raggi e lui lo ha schivato(era a circa 2metri di distanzaO_O)!!E poi fanno capriole per terra e si sdraiano fingendosi morti,ma ecco che si rialzano subito pronti a mordere la tua carne xDxD.P.S.non esiste quella bibita che non ti fa perdere le altre.

    Edited by I-4LT41R-I - 9/3/2011, 16:35
     
    Top
    .
  11. fabiotocchi
     
    .

    User deleted


    gli zombi sono sempre stupidi, fanno capriole solo (credo) con la pistola a raggi, la tattica del, modulo è troppo difficile e rischiosa, io faccio quella del phd, tutti si buttano dalle scale, al centro della mappa.
     
    Top
    .
  12. Eric Theodore Cartman
     
    .

    User deleted


    fanno capriole con qualsiasi arma a me schivavano i colpi della m1911(io sono quello che usa la pistola fino alla 10 ondata,poi sto mezz'ora alla cassa)
     
    Top
    .
  13. fabiotocchi
     
    .

    User deleted


    ahahaha no io cerco di andare alla cassa il più veloce possibile, poi mentre i miei compagni prendono ray gun e così io mi prendo le cz, coltello balistico e di tutti i colori, e dopo muoio... cmq hai ragione l'altro giorno mi hanno schivato un colpo di rpk...
     
    Top
    .
  14. I-4LT41R-I
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eric Theodore Cartman @ 10/3/2011, 14:08) 
    fanno capriole con qualsiasi arma a me schivavano i colpi della m1911(io sono quello che usa la pistola fino alla 10 ondata,poi sto mezz'ora alla cassa)

    Come fai?Non ti finiscono le munizioni?Io al massimo uso il coltello fino al 5-6.Lo sapevate poi che una coltellata corpo a corpo col balistico è piú potente di una normale?Al round 11 uccide solo con 3 coltellate!!Io sottovalutavo il coltello balistico,invece(secondo me)è molto meglio della balestra.
     
    Top
    .
  15. The-Osserver
     
    .

    User deleted


    .-. la balestra modificata ti può salvare la vita in confronto del balistico! e poi gia verso il 17 round se nn modifichi il coltello balistico e nn ci metti il bowie è inutile!
     
    Top
    .
25 replies since 5/3/2011, 20:24   768 views
  Share  
.