Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

PS3\ 4 MAPPE DLC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigir.
     
    .

    User deleted


    raga x favore risp...... ho creato 2 discussioni .... tra cui una recentemente , ma nessuna risp.....
    x favore nn cela faccio piu''' ....
    io mi sono iscritto xke ero convinto ke tra italiani potevate aiutare quelli in difficolta', ma .....
    dai perfavore e' il post delle 4 mappe dlc...... nn cela faccio piu!!!
    amanti di cod vi kiedo xfavoreeee....
    e da 2mesi e mezzo ke cerco le 4 mappe della limited edition....ke pultroppo nn posso comprare( costo elevato).... a ki mele puo' passare ne sarei veramente veramente grato ....... dandomi i dati del vostro account psn (magari cambiate password prima) mi date email e password del vostro account , io entro scarico e potrete rientrare nel vostro account , e se volete rimettergli la password ....e magari giocare insieme ..... e semplice ...VI PREGO!!!!
    psn: Luigysss
    email: [email protected]
    ps:se nn vi fidate io posso darvi i dati del mio account e vi do nome e cognome : luigi rosignolo ke se qualcosa andasse storto mi denunciate....VI PREGO...... (xke io sono un ragazzo affidabile)
     
    Top
    .
  2. The-Osserver
     
    .

    User deleted


    Costo elevato un cazzo costavano solo 15 euro in più! Perchè io dovrei spendere soldi per poi farla passare liscia ad altri?
     
    Top
    .
  3. Lukk..}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The-Osserver @ 7/2/2011, 15:04) 
    Costo elevato un cazzo costavano solo 15 euro in più! Perchè io dovrei spendere soldi per poi farla passare liscia ad altri?

    Abbiamo capito che non le vuoi passare,ma è inutile rispondergli così..per lui sarà un costo elevato se non gliele vuoi proprio passare inutile che gli rispondi no.

    Comunque, luigir vedo se riesco ad averle per procurartele ti tengo informato ^^
     
    Top
    .
  4. luigir.
     
    .

    User deleted


    ok grazie moltissime sei un amico......
    PSN : luigysss
    [email protected]
    aspetto la tua risp ...... :unsure:
    grazie grazie grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    1,096

    Status
    Offline
    magari non ti avevano risposto perchè non hai messo il banner in firma...
     
    Top
    .
  6. luigir.
     
    .

    User deleted


    il problema e' ke nn so come fare.... :(
    nn sono uno ke si iscrive frequentemente nei forum.....
    e quindi nn sn uno ke si intende di forum......se mi vuoi spiegare sn a orecchie aperte... ^_^

    PS : raga ma puo essere ke in tutto il forum nn ci sia uno di buon cuore ke mi passi queste 4 mappeee...... vene saro' grato a vita!!! altro nn posso fare mi disp.......mha :cry:
     
    Top
    .
  7. ~_=KeKkOff97=_~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The-Osserver @ 7/2/2011, 15:04) 
    Costo elevato un cazzo costavano solo 15 euro in più! Perchè io dovrei spendere soldi per poi farla passare liscia ad altri?

    q8
     
    Top
    .
  8. I-4LT41R-I
     
    .

    User deleted


    io non voglio,scusa,adesso io compro le cose per condividerle con uno ke nemmeno conosco?Senza offesa.
     
    Top
    .
  9. Eric Theodore Cartman
     
    .

    User deleted


    solo 15 euro in più?mi pare che la versione normale sia da 60 e l'hardened da 120 o sbaglio?
     
    Top
    .
  10. I-4LT41R-I
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eric Theodore Cartman @ 18/2/2011, 19:40) 
    solo 15 euro in più?mi pare che la versione normale sia da 60 e l'hardened da 120 o sbaglio?

    No quella da €120 è quella con l'RC-XD xD(lol)
     
    Top
    .
  11. The-Osserver
     
    .

    User deleted


    quella normale quando è uscito costava 69 euro e l'hardened costava 84,90 e la limited 119€
     
    Top
    .
  12. Eric Theodore Cartman
     
    .

    User deleted


    cazzo me lo compravo se lo sapevo,ma a perte che dove vivo io ce ne erano solo un paio hardened e tutte normali
     
    Top
    .
  13. The-Osserver
     
    .

    User deleted


    le hardened e le limited sono poche ovunque !
     
    Top
    .
12 replies since 7/2/2011, 14:45   257 views
  Share  
.