Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Problema Call of Duty World at War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcs
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Oggi sono qui per chiedervi un aiuto.3 giorni fa ho comprato questo gioco, e tutto a posto. Solo che quando provo a giocare con un mio amico(visto che anche lui se lo è comprato per poter giocare insieme alle custom map di zombie), non riesco ad entrare nella sua lobby.Io non posso crearla in quanto mi dà un errore.Quando provo ad entrare nella sua lobby, lo schermo mi diventa nero, anche se non sembra bloccarsi in quanto le notifiche di steam arrivano.Dopo un pò lo chiudo con task manager perchè non succede niente.Abbiamo provato anche con tuungle ma non ci riusciamo.Premetto che ho provato + di 1 volta a crackare il gioco, prima di comprarlo e io non ho eliminato i file della crack prima di scaricare il gioco, mentre il mio amico si.Ho eliminato qualche file della crack, ma non va lo stesso.Secondo voi i file crackati si sono mescolati a quelli originali? Se è così devo eliminare i contenuti locali e riscaricare il gioco? Vi prego aiutatemi, io ho comprato il gioco alla fine solo per questo e non vorrei aver buttato 25 euro....
    Grazie a tutti per le risposte.
     
    Top
    .
0 replies since 10/11/2013, 09:56   62 views
  Share  
.