Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Inutile andare avanti così.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sieg Fail
     
    .

    User deleted


    Il clan è morto.Siamo attivi solo in 2\3.Non facciamo cw da Marzo.I reclutamenti vanno a puttane.Nessuno posta.
    Dobbiamo cambiare la situazione e tornare a ciò che eravamo un tempo.Un forum.
    Abbiamo molte discussioni ancora,tutte le vecchie,e possiamo farne di nuove riguardo a MW3 e BO2 e inoltre anche l'off topic.
    Gli ultimi tempi sul BO forum andava di brutto la discussione sul catechismo e quella sulla politica.
    Abbiamo perso molti utenti,sia quando andammo su mw3italia sia quando siamo tornati qui.
    Dobbiamo ricominciare a spammare e postare.
    Così torneranno gli utenti,e fanculo i reclutamenti,facciamoli rispondere nei post,accumuliamo popolarità,organizziamo partite libere online senza doverci preoccupare del tag clan,dei reclutamenti e di inutili dispute per chi gioca e chi no.
    Riassumo la mia proposta in più punti:
    -Cambiare nome del forum.Un nome che indirizzi qui interessati di MW3,BO2 e BO.
    -Cambiare dominio
    -Eliminare il clan,le discussioni di dispute interne e i gruppi correlati(in pratica ogni riferimento al clan)
    -Creare un nuovo messaggio spam
    -Banner e bannerino (non chiedo dio,chiedo un banner del cazzo anche fatto con paint)
    -Rispondere a tutto,anche ai post più vecchi.
    -Amnistia per i bannati.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    I pochi rimasti,Chaz,Macuz,Bonve,Marze,Prenad,per favore dite la vostra.
     
    Top
    .
  2. Sx_zFasTer
     
    .

    User deleted


    Giusto u.u
     
    Top
    .
  3. ICW ChaZ
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo. Ormail il clan è andato a puttane.
     
    Top
    .
  4. massimo_631
     
    .

    User deleted


    io il clan non lo eliminerei...va bene che molta gente se n'è andata ma ce n'è altrettanta che magari vuole provare l'esperienza di far parte di un clan. il clan per essere tale deve essere unito; di conseguenza se c'è qualcuno di indesiderato lo si manda via (ad es: "Massimo gioca male, non viene sul forum ecc. mandiamolo via). Detto questo dico solo che ci vuole qualcosa chiamata VOLONTA'! fare partite tra di noi ogni sera o ogni tanto, fare CW ad esempio una volta ogni 10 gg, continuare soprattutto a postare video importanti su YT (tipo le 51 moab di Chaz o quelle infinite di Prenad xD ) in modo da aumentare la popolarità e accrescere il numero di visitatori e di conseguenza di reclutamenti. E' vero che dovremmo commentare di più per vivacizzare il forum; il sistema dei reclutamenti per me può rimanere quello di prima; fondamentalmente come ho già detto prima è una questione di volontà e già il fatto stesso di esprimere le nostre opinioni è un buon inizio per non far decadere l' ICW_ clan

    Ditemi se condividete ciò che ho detto o se ve ne distaccate grazie
     
    Top
    .
  5. Marze
     
    .

    User deleted


    Per me andrebbe bene il clan io lo lascerei come punto di incontro tra i membri solo per quello non per altro
     
    Top
    .
  6. Sieg Fail
     
    .

    User deleted


    Dite questo ma non capite che sia come punto di ritrovo che come clan siamo vuoti.
    Nessuno fa nulla nè dice nulla.
    Questa discussione non se la cagava nessuno se non mettevo il link in tag.
     
    Top
    .
  7. Sieg Fail
     
    .

    User deleted


    Credo che a questo punto sia necessario tentare con la mia proposta.Dopotutto orma è ora,mettiamo tutto stile black ops 2.
    E credo sia opportuno che,eccetto i founder,chi degli admin non commenta o posta almeno una volta in questa settimana,sia esonerato dai suoi incarichi amministrativi per inattività.In caso di impossibilità di connettersi via vacanze o altro gli sarà concessa nuovamente la carica.
    Richiedo un cambio di dominio che includa "BlackOps 2"
     
    Top
    .
  8. Tom96™
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non ci si vedeva da un pò xD

    Ho letto, se volete, io son disponibile a partecipare a qualunque attività che vorreste fare ERGO che sia su Black Ops e in futuro su Black Ops 2. Io con MW3 ho chiuso. Faccio cagare.
     
    Top
    .
  9. COD96
     
    .

    User deleted


    e GIA concordo( vi state kiedendo ke ci fa questo sconosciuto ) e beh visto ke nn avevo nulla da fare mi sn intromesso
     
    Top
    .
8 replies since 6/7/2012, 19:24   232 views
  Share  
.