Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Strategia mappa FIVE - Call Of Duty Black Ops zombie

La mia tattica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tom96
     
    .

    User deleted


    Bottone-Five

    La mia strategia è questa :
    1) Si sta fino al round 4 nella 1° stanza evitando di comprare armi (sia in 1 sia in 2,3,4…);
    2) Quando tutti hanno all’incirca 4000 – 5000 punti (dipende dai bonurs), si aprono le porte uno a testa cioè da chi a più punti al più povero. Si scende l’ascensore, si compra l’MP5K e lo stakeout come arma secondaria nel caso si finissero i colpi dell’MP5K.
    3) Verso la fine del round 6, assicuratevi di avere almeno 3000 – 2500 punti a testa. Chi ha 3000 e passa punti scende e attiva la corrente e risale. ora tutti devono prendere la bevanda che raddoppia la vita (Juggernog). Se avanzano soldi, scendete al piano di sotto (il più basso) e aprite la porta dove si trova quasi sempre per prima la scatola delle armi. troverete una finestra, rompete qli angoli in basso con il coltello. Ora dovete andare più a sinistra possibile e magicamente, salirete sulla finestra. Ora uccidete il viscidone. (dovete essere ALMENO in 2 per far funzionare questa strategia).
    4) Finirà il round e arriverà lo scenziato. Aspettate che rubi l’arma agli agli altri giocatori e ora cercherà di prendermi ma non riesce perchè siete troppo in alto. Ora gli altri possono tranquillamente ucciderlo con granate, proiettili ecc…mi raccomando però di risparmiare un caricatore per arma in modo tale da avere proprio munizioni al max. Ucciso lo scenziato, otterrete mun. al max. e un trofeo che quando entrerete nel teletrasporto, andrete nella stanza del pack-a-punch dove potrete potenziare le armi ad un prezzo stracciato. Ora se siete in quattro la strategia è questa :
    Chi a potenziato armi come stakeout, olimpia o fucili a pompa, resta alle finestre dietro. Chi ha potenziato armi come la M1911, la MP5K o l’MPL ecc, sta in corridorio e aspetta che la porta si apra. Finito il round, dovreste comprare mine claymore e dividervi : 3 vanno al piano di sotto nell ascensore (chi ha fucile a pompa dietro e il contrario davanti) e stanno li (massimo si crea un viscidone per comprare altre armi, ricostruire barriere ma sopratutto, dovete comprare le bibite. L’ordine deve essere questo :
    1 – Juggernog costo : 2500 punti zombie
    2 – SpeedCola costo : 3000 punti zombie
    3 – Rianimatore costo : 1500 punti zombie
    4 – DoubleTap costo : 2000 punti zombie
    TOTALE = 9000 punti zombie
    Io ho elencato le bibite in base alle necessità, ma tutte sono importanti uguali e dal livello 20 dovrete averle tutte per andare avanti.
    Il quarto giocatore invece, deve stare nella stanza centrale e deve seguire questa strategia :
    Se siete in due, seguite la strategia riportata qui sopra, stando sempre vicini.
    Spero sia stata utile come strategia ;D
     
    Top
    .
  2. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    buona strategia :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. » King~ •
     
    .

    User deleted


    bravo complimenti!!!
     
    Top
    .
  4. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    SE lo scenziato ruba l'arma agli altri,non ti da il bonfire sale e il pack-a-punch costa 5000
     
    Top
    .
  5. Tom96
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ma il trofeo se lo uccidi subito te lo da.
     
    Top
    .
4 replies since 4/9/2011, 19:58   2906 views
  Share  
.