Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Riguardo Annihilation & Black Ops

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark§ouL
     
    .

    User deleted


    Data di lancio per il Map Pack Annihilation di Black Ops per PS3

    Il terzo Map pack per Call of Duty: Black Ops, Annihilation, verrà lanciato su PS3 giovedì 28 Luglio, congiuntamente alla versione PC.

    Il DLC consisterà di un pack di 5 mappe: Hangar 18, Silo, Drive-in e Hazard; più una nuova ambientazione da utilizzare nella modalitá zombie: Shangri-La.Il tutto al prezzo di 14.49€ .Il weekedn seguente la release offrirà esperienza doppia ai giocatori.

    Black Ops, lanciato a Novembre, ha già ottenuto diversi importanti record: è diventato il gioco più venduto di sempre in UK e US, ed anche il gioco più venduto su PS3.

    Quindi il costo sarà di € 12.50 per i dubbi di alcuni giocatori ;) ed uscirà domani anche su Ps3 & Pc.
    Questo per aggiornare per chi ancora non avesse notizie riguardo il nuovo pack map anche per le altre piattaforme.

    Che Ne Pensate?



    Edited by RED DEAD REDEPTION - 31/7/2011, 22:06
     
    Top
    .
  2. Kratos Norris
     
    .

    User deleted


    non esce domani 28?
     
    Top
    .
  3. Dark§ouL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kratos Norris @ 27/7/2011, 15:28) 
    non esce domani 28?

    Modificato

    P.s Domani si scusa xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,695
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Grande porcata a mio parere, pagare per avere altre mappe è la cosa più schifosa, già 70 euro per un gioco se si compra appena uscito son molti, si arriva a cifre enormi. Però son così belle che già mi sono scaricato First Strike ed Escalation, questa non posso lasciarla anche perché Sangri-La vedendo altri video sembra davvero bella
     
    Top
    .
  5. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    ah,12.50,credo che 3arc ignori la conversione euro-dollaro.
    forse,lo prendo,anche perchè ho da poco preso altri map pack
     
    Top
    .
  6. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    o mio diooooo!!!!!! come la chiesa fà il lavaggio del cervello alle persone 3arc fà il lavaggio del cervello a noi facendoci comprare tutte le espansioni di cod 7!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    se non le vuoi prendere non le prendere mica treyarch ti butta fuori dal gioco
     
    Top
    .
  8. ~_=KeKkOff97=_~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Da svidaniya @ 28/7/2011, 19:42) 
    se non le vuoi prendere non le prendere mica treyarch ti butta fuori dal gioco

    Quotone :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo:
     
    Top
    .
  9. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    anzi gli altri giocatori sono obbligati a usare mappe che hanno tutti,invece su waw ti buttano proprio fuori
     
    Top
    .
  10. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Da svidaniya @ 28/7/2011, 19:42) 
    se non le vuoi prendere non le prendere mica treyarch ti butta fuori dal gioco

    stavo scherzando....
     
    Top
    .
  11. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:SwOx:. @ 28/7/2011, 22:11) 
    CITAZIONE (Da svidaniya @ 28/7/2011, 19:42) 
    se non le vuoi prendere non le prendere mica treyarch ti butta fuori dal gioco

    stavo scherzando....

    :D non c'è problema
     
    Top
    .
  12. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  13. ~Jøhn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Da svidaniya @ 28/7/2011, 22:03) 
    anzi gli altri giocatori sono obbligati a usare mappe che hanno tutti,invece su waw ti buttano proprio fuori

    Cavolo, è vero. Ho da poco WaW ma riesco a fare poche partite online dato che mi buttano sempre fuori perché non ho le mappe. .-.
     
    Top
    .
  14. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jøhn @ 31/7/2011, 02:12) 
    CITAZIONE (Da svidaniya @ 28/7/2011, 22:03) 
    anzi gli altri giocatori sono obbligati a usare mappe che hanno tutti,invece su waw ti buttano proprio fuori

    Cavolo, è vero. Ho da poco WaW ma riesco a fare poche partite online dato che mi buttano sempre fuori perché non ho le mappe. .-.

    e questo mi ha spinto a comparle
     
    Top
    .
13 replies since 27/7/2011, 14:16   242 views
  Share  
.