Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

black ops zombie Kino der toten come prendere sempre la "raygun" e il cannone spara aria??

attendo risposte siete grandi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rambojuve
     
    .

    User deleted


    io gioco sempre a black ops mai in live sempre offline con mio cugino io e lui in 2 giocatori :lol: domanda che io e lui ci siamo sempre fatti avete presente la mistery box, quella da dove vengono armi casuali? ecco come si fa a prendere sempre la pistola raggi detta raygan e il cannonezeus quello che spara aria????? so che si può ... molti lo danno peer scontato ke si può xD attendo risposte da grandi black ops dipendenti come me xD grazie in anticipo!!!!!! :yo: :B):
     
    Top
    .
  2. dø svidaniya
     
    .

    User deleted


    il cannone spara-aria in realtà spara onde elettromagnetiche
    per ottenerli serve molto culo però posso dirvi che:
    normalmente nel box ci sono solo 2 raygun
    durante fire sail ci sono 4 raygun
    se uno trova il cannone zeus finchè non va a potenziarlo nessun altro può averlo dalla cassa
     
    Top
    .
  3. rambojuve
     
    .

    User deleted


    quindi devo solo avere culo... quindi non è che c'è qualche glitch o robe varie? perchè io avevo visto dei video in inglese ke dicevano come prenderlo ma non capivo niente
     
    Top
    .
  4. dø svidaniya
     
    .

    User deleted


    cazzate,io ci provo a fare come dicono loro ma sono solo dei montaggi
     
    Top
    .
  5. I-4LT41R-I
     
    .

    User deleted


    si infatti.Dicono ke devi spararci 4 volte e roba varia.Tutti falsi glitch...
     
    Top
    .
  6. rambojuve
     
    .

    User deleted


    lo so cazzo sono bastardi
     
    Top
    .
  7. libragian_98416
     
    .

    User deleted


    nn esistono trucchi per prendere armi ma ci vuole solo culo tipo un mio amico ha un culo.... gli viene sepre fuori armi potento
     
    Top
    .
  8. dø svidaniya
     
    .

    User deleted


    ti iscritto solo per scrivere questo?se leggevi i post precedenti avresti capito che il tuo post è completamente inutile.
    Presentati per favore(in welcome)
     
    Top
    .
  9. vHIT3-
     
    .

    User deleted


    ci sarebbe un trucco per la raygun ma ti dico che e complicato perche devi farlo perfettamente
     
    Top
    .
8 replies since 10/4/2011, 08:17   4097 views
  Share  
.