Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Call of duty black ops Pc gamepad

Aiutatemi ragazziiiiiiiiiiiiii!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bankaisenbonkaura
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti , vi espongo il mio problema partendo dal principio . Io ho comprato call of duty black ops per il pc un hp pavillion con windows 7 . ho comprato anche un joypad della logitech dual action . Ho installato i drive ed tarato il joypad ho fatto tutto il necesarrio per farlo riconoscere ed impostare . Quando entro in call of duty black ops vado nella schermata delle impostazioni e la casella gamepad non è cliccabile ...... Ripeto il joypad è funzionale al 100% impostato anche nelle periferiche di gioco però su cod la casella è incliccabile ... sono disperato anche perchè non riesco a giocare con il mause per un dito fratturato e non posso cliccare il tasto sinistro :( ... confido nel vostro aiuto ragazzi ^_^
     
    Top
    .
  2. Double Elle
     
    .

    User deleted


    Io ho preso un controller della Xbox 360 con l'attacco per il wireless del pc e non mi ha dato nessun tipo di problema... forse non è compatibile anche se la scarterei come ipotesi, ma non mi viene in mente altro...
     
    Top
    .
  3. ~_=KeKkOff97=_~
     
    .

    User deleted


    per pc i joypad disponibili ora sono solo quello per la 360 e il call of duty game pad originale.
     
    Top
    .
  4. Luc@0079™
     
    .

    User deleted


    scaricati xpadder seven e lo configuri con i tasti della tastiera, io ho fatto così con cod per pc :sisi:
     
    Top
    .
3 replies since 29/3/2011, 18:46   4385 views
  Share  
.