Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Cercasi Compari Zombi Online

Su PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~FrancyMilito22~
     
    .

    User deleted


    Allora...Sono nuovo, e sono un patito della moalità zombi :D
    Posseggo tutte le mappe (Comprese quelle di CoD5) e vorrei qualche nuovo "compare" su PSN con cui giocare un po'...Chiunque voglia farsi una partita con me (Vi avverto che non sono fortissimo), mi dica il suo nick online ;)

    Io sono FrancyMilito22, grazie a chi mi risponde
     
    Top
    .
  2. ~FrancyMilito22~
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  3. falotique1
     
    .

    User deleted


    x me va bene!

    Sono stone2610
     
    Top
    .
  4. ~FrancyMilito22~
     
    .

    User deleted


    Ok, dopo ti aggiungo ;)
     
    Top
    .
  5. VirgilDevil
     
    .

    User deleted


    Ottimo... Io gioco solo ed esclusivamente a ZOMBI...!! Aggiungimi pure... VirgilDevil... Però se mi capita Takeo sappi che mollo la partita... Lo odio e muoio in continuazione con lui... Io devo avere il caro dottor Richtofen o Nikolai per giocare discretamente perchè mi divertono troppo le loro barzellette... Anche Dempsey non mi dispiace...
     
    Top
    .
  6. falotique1
     
    .

    User deleted


    Io gioco quasi esclusivamente a deathmatch a squadre (se non le altre piccole categorie)... e pochissimo a zombie.
     
    Top
    .
  7. fabiotocchi
     
    .

    User deleted


    se volete uno che arriva al round 25 da solo, sn io !!!
    tocchis su PSN
     
    Top
    .
  8. VirgilDevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiotocchi @ 8/4/2011, 20:48) 
    se volete uno che arriva al round 25 da solo, sn io !!!
    tocchis su PSN

    Il mio forte è KINO DER TOTEN...
    50 solo... 30 ufficiali in 2... Sono arrivato al 40 in 2 ma ho perso la connessione e la ho bestemmiato perecchio...!! Questo pomeriggio in 3 siamo arrivati al 31, ma poi s'è chiuso il PSN come mercoledì pomeriggio e quindi è andato tutto a farsi benedire...
    Bisogna beccare gli elementi giusti per giocare in coop poichè e totalmente diverso che giocare solo...!!
     
    Top
    .
  9. fabiotocchi
     
    .

    User deleted


    e sai, hai ragione, in teoria, anche noi, mica abbiamo perso, abbiamo dovuto andare a letto. ma cmq, appena hai un arma decente e sai la tattica giusta, arrivi lontano, il problema che verso il round 20 dp ti annoi :D
     
    Top
    .
  10. VirgilDevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiotocchi @ 8/4/2011, 23:47) 
    e sai, hai ragione, in teoria, anche noi, mica abbiamo perso, abbiamo dovuto andare a letto. ma cmq, appena hai un arma decente e sai la tattica giusta, arrivi lontano, il problema che verso il round 20 dp ti annoi :D

    Niente di più sbagliato... Fino al livello 20 ti sembra facile... Poi quando arrivi più in alto ti accorgi che l'unica tattica è scappare e gli zombi non muoiono nemmeno se gli sfondi un intero caricatore in testa(QUANDO HAI MUNIZIONI)... L'unica soluzione è attivare trappole trappole trappole...
    Beh se poi ti annoi allora non fa per te... Controllare quella massa di zombi che ti vuole far fuori è tutto tranne che noioso...
     
    Top
    .
  11. fabiotocchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VirgilDevil @ 9/4/2011, 03:35) 
    CITAZIONE (fabiotocchi @ 8/4/2011, 23:47) 
    e sai, hai ragione, in teoria, anche noi, mica abbiamo perso, abbiamo dovuto andare a letto. ma cmq, appena hai un arma decente e sai la tattica giusta, arrivi lontano, il problema che verso il round 20 dp ti annoi :D

    Niente di più sbagliato... Fino al livello 20 ti sembra facile... Poi quando arrivi più in alto ti accorgi che l'unica tattica è scappare e gli zombi non muoiono nemmeno se gli sfondi un intero caricatore in testa(QUANDO HAI MUNIZIONI)... L'unica soluzione è attivare trappole trappole trappole...
    Beh se poi ti annoi allora non fa per te... Controllare quella massa di zombi che ti vuole far fuori è tutto tranne che noioso...

    a mio avviso, l'arma perfetta è il cannone zeus, scappi per un po', fai un mucchio incredibili di zombie e poi booom, disintegrati.
    e io le trappole nn le ho mai usate... ti danno soldi se gli zombie passano?
     
    Top
    .
  12. dø svidaniya
     
    .

    User deleted


    no
     
    Top
    .
  13. ~FrancyMilito22~
     
    .

    User deleted


    Wow, vi aggiungo tutti ;)
    Il mio record è Kino 30 round solo, poi round 31 su der riese in 4, ma voglio superarmi :sisi:

    Con Virgil abbiamo già giocato su Der riese, c'è qualcun'altro che c'ha le mappe claccische o, almeno, ascension?

    Falotique1 e Do Svidanya: perchè nn mi accettate la richiesta?
     
    Top
    .
  14. I-4LT41R-I
     
    .

    User deleted


    Io ho tutte le mappe e sono I-4LT41R-I
     
    Top
    .
  15. dø svidaniya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~FrancyMilito22~ @ 20/4/2011, 17:39) 
    Wow, vi aggiungo tutti ;)
    Il mio record è Kino 30 round solo, poi round 31 su der riese in 4, ma voglio superarmi :sisi:

    Con Virgil abbiamo già giocato su Der riese, c'è qualcun'altro che c'ha le mappe claccische o, almeno, ascension?

    Falotique1 e Do Svidanya: perchè nn mi accettate la richiesta?

    ah ma sei tu,allora oggi ti aggiungo(hai il microfono?)
    ho 4-5 persone che non chi sono e vogliono che le aggiungo
     
    Top
    .
17 replies since 25/3/2011, 15:37   250 views
  Share  
.