Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Consigli e tattiche per Kino Der Toten.

In singolo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A i k o n
     
    .

    User deleted


    In questa piccola guida che aggiornerò man mano cercherò di spiegarvi quali armi utilizzare e che tattiche utilizzare per raggiungere un round abbastanza alto in singolo in Kino Der Toten, sia chiaro io mi baso sulla versione XBOX 360, non cambia nulla dalla PS3 e penso non cambi nulla dalla versione PC, per Wii non posso aiutarvi dato che le cose cambiano abbastanza.
    Iniziamo..

    Tattica di base

    Allora per i primi 2 (3 se siete abbastanza esperti) di fare kill solamente con coltello, questo per risparmiare munizioni per il 4° - 5° round nel caso non dovessero darvi per l'appunto il bonus "munizioni", e oltre a questo vi darà molti più punti, infatti ogni uccisione con il coltello vi da 130 punti, contro i 50 delle uccisioni con armi. Arrivati al 4° round se non ce la fate a reggerli con la pistola aprite la porta di sopra a destra (sperate nella cassa, ma raramente la troverete li al primo colpo), se trovate la cassa apritela e prendete qualunque arma esca, le pistole doppie CZ75 sono molto forti a contrario di quanto molti pensano, e vi saranno utili per i primi 10 round. Se invece non troverete la cassa, dovrete aprire la porta successiva, se trovate la cassa, aprite la cassa, altrimenti compratevi l'MP40 che offre un buon numero di munizioni e fa un discreto danno per i primi round è una delle armi migliori. Superato il round 4 passerete al 5, non è detto che i cani arrivino al 5° potrebbero arrivare al 6°, ma considerate che una volta arrivati i cani, torneranno esattamente dopo ogni 4 round, quindi fatevi i calcoli per le munizioni, se sia o no il caso di potenziare le vostre armi ecc ecc. Vi consiglio, se riuscite, di non aprire la porta a sinistra in basso, vi consiglio in generale di non aprire proprio tutte le porte dell'area sinistra per i primi 20 round, questo per avere spalle coperte dove comprate le Claymore, a proposito delle claymor, io le sconsiglio a meno che non abbiate soldi da buttare via, in genere io le prendo al livello 24-25 quando ho circa 15000 punti, e le uso come segnalatore, ad esempio se le mettete in una entrata potrete sapere quando e se li zombi sono entrati e stanno arrivando da quella parte. Dal livello 27-28 in poi se non riuscite a reggere gli zombie dovete aprire la parte sinistra della mappa, tutta quanta. Facendo il giro un paio di volte nella stanza centrale, (quella con il teleport) cercate di raggruppare tutti gli zombie possibili e poi fate il giro della mappa fermandovi ogni tanto a uccidere gli zombie che vi inseguono, fate attenzione però, dovete sempre guardare anche dietro di voi, e mai fermarsi in angoli o in posti senza vie d'uscita. Scordavo di dirvi, che ad ogni round, sarebbe meglio avere il teletrasporto pronto per l'uso, quindi magari quando rimane 1-2 zombie azzoppatelo se è uno di quelli che corre, sennò potete farne a meno, e andate ad attivare il nucleo del teletrasporto, alla fine di ogni round, oltre ad attivare il teletrasporto sarebbe buona idea ricostruire tutte le staccionate, non sarà di grande aiuto, ma vi darà qualche secondo in più prima che arrivino tutti gli zombie e anche qualche punto in più.

    Consigli sugli acquisti
    In questa parte vi spiegherò cosa dovete e cosa non dovete comprare.
    Partiamo dalle bibite, la prima bevanda che dovrete comprare è il Quick Revive (si trova nella prima stanza, la lobby ed è di colore azzurro), questa bevanda vi darà una seconda vita, in pratica vi rianimerà in automatico alla vostra morte. La seconda bibita da comprare è quella rossa (che trovate nella stanza centrale vicino al coltello Bowie) questa è la bibita secondo me più importante, grazie a questa infatti, potrete resistere a più attacchi da parte degli zombie, salvandovi svariate volte il fondoschiena; la terza bibita è la Speed Cola (si trova nella stanza del MP40 ed è di colore verde, praticamente è la specialità "Gioco di prestigio", vi farà ricaricare il doppio più velocemente. La Double Tap (che si trova nel cortile all'esterno ed è la bevanda gialla) è utile solo se come arma avete il LAW potenziato/ HK-21 e la ray gun. Prendetela solo se i soldi non vi mancano. Ricordatevi che quando morirete, anche se avete il quick revive, perderete tutte le bibite precedentemente acquistate, quindi assicuratevi di avere sempre almeno 3000 punti per ricomprare il quick revive e la Jugger (bevanda rossa).
    Come ho detto prima le claymore sono quasi inutili, mentre per il coltello Bowie vi consiglio di comprarlo solo se avete tantissimi punti onore che non sapete come spendere.


    Armi speciali
    In questa parte vi parlerò delle 3 armi speciali presenti in questa mappa.
    -Ray Gun (Pistola aliena)
    -Pistola fulminante
    -Scimmiette bomba

    La raygun, si trova nella cassa misteriosa, è un arma automatica (cioè che spara a ripetizione tenendo premuto il tasto di sparo), ha una rateo di fuoco abbastanza bassa, ma i colpi sono estremamente potenti, ha anche un buon numero di munizioni, ogni caricatore comprende 20 munizioni, mentre la versione potenziata ne comprende 40. Ha due particolarità molto interessanti, sparando con essa alle gambe degli zombie li azzopperete, e uccidendo i "mostriciattoli tossici" non esploderanno e non rilasceranno quella nube di gas stordente. Consiglio di potenziarla verso il round 25 quando non avrete più munizioni e i cani sono ancora distanti (round parlando).

    La pistola fulminante è l'ARMA per eccellenza in Kino der Toten, si trova nella cassa misteriosa, a mio parere la migliore. Ogni caricatore comprende 2 munizioni nella versione normale e 4 nella versione potenziata, purtroppo la versione normale dispone solo di 12 munizioni totali, mentre la potenziata di 24, non molte, perciò usatele con parsimonia. La particolarità di quest'arma è che con un solo colpo, emette un onda (d'aria?) che spazza via ondate di zombie intere, l'importante è che siano non troppo lontani. Vi consiglio di potenziarla SOLO quando non avrete più munizioni e i cani saranno distanti.

    Le scimmiette bomba, si trovano nella cassa misteriosa, sono granate che una volta prese dalla cassa andranno ad equipaggiarsi come granate tattiche, questo significa che conserverete anche le granate letali, vi chiederete cosa hanno di particolare queste bombe, beh, una volta lanciate, la scimmietta si illumina e inizia una canzoncina, tutti gli zombie si fionderanno sulla scimmia che di li a poco tempo esploderà, utilissima nel caso siate circondati o che ci sia un bonus che non riuscite a prendere a causa dei troppi zombie presenti. (La balestra a dardi esplosivi potenziata ha lo stesso effetto, ma non attira gli zombie molto vicini a voi e inoltre esplode dopo pochissimo tempo)


    Consigli dull'equipaggiamento
    In questa parte vi parlerò delle armi che dovreste avere.
    Per i primi 10-15 round va benissimo l'MP40 che trovate nella seconda stanza a destra o anche le CZ se le trovate nella cassa. Quando troverete la cassa dovrete cercare di trovare almeno una delle armi che vi elenco ora.

    RPK: 100 colpi ogni caricatore e 4 caricatori di riserva per un totale di 500 munizioni, ottimo danno e rateo buona.
    HK-21: 125 colpi ogni caricatore e 500 ammo di riserva, il che significa 625 munizioni totali, danno buono e rateo bassa.
    Commando: 30 colpi ogni caricatore e 260 munizioni di riserva, ovvero 290 munizioni totali, danno buono e rateo alta.
    Pistola fulminante: (Vedi sopra)
    Ray Gun: (Vedi sopra)
    Galil: 35 colpi ogni caricatore e 320 munizioni di riserva (mi sembra), ovvero 355 munizioni totali, danno buono e rateo buona.

    Sconsiglio di avere Ruy Gun e Pistola fulminante entrambe equipaggiate, dato che farete pochi punti e una volta potenziate entrambe se finite le munizioni sono guai.
    Evitate il Famas, pochissimi colpi e danno medio-basso, anche potenziato i colpi vi finiranno in nemmeno 1 minuto.
    Consiglio l'accoppiata RPK/HK-21 con Ruy Gun o Pistola fulminante e ovviamente le scimmiette.



    Spero che questa guida vi sia d'aiuto, l'ho scritta interamente io, quindi se volete copiarla su altri forum desidererei che lasciaste il mio nome come credit. ^^

    Edited by A i k o n - 4/1/2011, 16:49
     
    Top
    .
  2. Raxos_12
     
    .

    User deleted


    Bella guida, grande !
     
    Top
    .
  3. A i k o n
     
    .

    User deleted


    Grazie raxos ^^ se notate errori segnalatemeli!
     
    Top
    .
  4. Raxos_12
     
    .

    User deleted


    Dovremmo fare una partita insieme, così mi aiuti a superare il round 32 !
     
    Top
    .
  5. A i k o n
     
    .

    User deleted


    Hai XBOX? <<
     
    Top
    .
  6. ~_=KeKkOff97=_~
     
    .

    User deleted


    BELLA GUIDA BRAVO
     
    Top
    .
  7. A i k o n
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    Top
    .
  8. edostorari
     
    .

    User deleted


    aikon se hai xbox giochiamo insieme?
     
    Top
    .
  9. A i k o n
     
    .

    User deleted


    Appena rinnovo il Gold farò tutte le partite che volete xD
     
    Top
    .
  10. I-4LT41R-I
     
    .

    User deleted


    Bellissima guida!Grande,anche se io faccio sempre in cooperativa zombie xD
     
    Top
    .
  11. The-Osserver
     
    .

    User deleted


    io la prima quick revive l'ho presa al 10! la prima bibita ke prendo sempre è il juggernaut! per me è importantissima!
     
    Top
    .
  12. A i k o n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The-Osserver @ 4/1/2011, 16:12) 
    io la prima quick revive l'ho presa al 10! la prima bibita ke prendo sempre è il juggernaut! per me è importantissima!

    Spesso magari per una ca.zzata crepi al 6-7 e avere il quick revive ti permette di non dover rifarti i 6-7 round e perdere tempo, fidati comprati prima il quick ;D

    Ho aggiunto un'altra parte alla guida. ^^
     
    Top
    .
  13. I-4LT41R-I
     
    .

    User deleted


    Anch'io all'inizio uso l'MP40
     
    Top
    .
  14. edostorari
     
    .

    User deleted


    aikon una precisazione, che dici di scrivere che dopo il round 27 si può usare il teletrasporto più di una volta per round? così facendo fai punti con le bombe, ma non sprechi tutte le munizioni delle armi, perchè gli zombie verso il 30 sono davvero duri.
    il mio equipaggiamento preferito è hk 21, potenziato ha la bellezza di 900 colpi totali, sono tantissimi, se anche metti a segno 10 punti per ogni colpo (che per me sono pochi perchè le uccisioni ti danno 50) ti fanno accumulare la bellezza di 9000 punti spendibili nei round alti per attivare le trappole.
    poi il cannone di zeus ti salva il culo nei momenti più difficili.
     
    Top
    .
  15. brukx
     
    .

    User deleted


    quella di prendere il quick è solo per singolo <.< quando siete cooperativa prendere jugger quick e speed per il resto è giusto u-u
     
    Top
    .
46 replies since 3/1/2011, 12:03   7668 views
  Share  
.