Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Cercasi 3 Giocatori per Easter Egg Shangri-LA

PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    vengo io sabato
     
    Top
    .
  2. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Forse sabato pomeriggio posso, ma non lo so ancora. Se non ci riusciamo sabato ci proviamo lunedi ok?
     
    Top
    .
  3. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    si però il lunedi deve essere sicuro anzi sicurissimo... cmq fai di tutto per recuperarti il mic perchè prima lo facciamo sto santo easter egg e meglio è ,adesso se atarus ha detto che il sabato è libero dobbiamo aspettare al conferma di da svidanya (possibilmente il sabato)
     
    Top
    .
  4. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    sabato pomeriggio a che ora?
     
    Top
    .
  5. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Allora, sto preparando una mini strategia poi la metto qui in questo post. Come ieri, dalle 16 in poi
     
    Top
    .
  6. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Da svidaniya @ 2/9/2011, 12:19) 
    sabato pomeriggio a che ora?

    alle 16
     
    Top
    .
  7. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    16,perfetto,ancora per non posso confermare,vedrò stasera
     
    Top
    .
  8. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Allora, questa è la mia strategia :
    1- Si sta nella prima zona e si sopravvive fino al round 4 cercando di avere tutti almeno 2000 punti da spendere nella cassa, cosi che si possano fare 6 tentativi alla cassa. Se si trova subito l'arma bene, sennò si riavvia il livello. Questa è la cosa migliore da fare perche se si va troppo avanti coi round si rischia di morirci.
    2- Si parte poi con l'Easter Egg. Io e visitor andiamo dal ponte e Re_Mix dall'altra parte e si attivano tutte le piastre. Nel mentre, chiunque sia il quarto giocatore controlla il tempo a disposizione e allontana lo zombie.
    3- Si va dallo scivolo e visitor è sempre l'ultimo ad entrare ed attiva la leva nello scivolo.
    4- Si tira una granata al diamante che bisogna rimpicciolire e chi ha trovato l'arma lo rimpicciolisce (tutto questo nel round 4). Poi si fa come al solito.
    5- Aspettiamo il round 5 o 6 in modo che lo zombie al Napalm compaia e lo attiriamo dal gas. Finito ciò tiriamo su la leva.
    6- Chi non ha l'arma nuova e chi di questi ha piu soldi compra le Spikemore e le piazziamo in modo che lo zombie al napalm ci passi sompra 4 volte, tanto non dovrebbe morire in teoria. Poi si attiva il bacino d'acqua dentro alla cascata. E qui siamo gia a buon punto. Nel mentre, chi ha l'arma nuova, deve aver fatto un bel po' di punti, sperando che abbia un'arma secondaria decente xD
    Poi il resto è tutto fattibile in un solo round. Se passiamo tutti questi passaggi, è fatta. Che ne pensate?
     
    Top
    .
  9. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    si... la strategia è perfettisssima comunque chi ha la baby gun non deve preoccuparsi più di tanto perchè se è senza munizioni e la passa al puck a punch le munizioni ritornano
     
    Top
    .
  10. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    visitor_3 e Re_Mix, domani dalle 15 in poi. So che era le 16, ma voi venite quando potete che io mi alleno con il mio amico
     
    Top
    .
  11. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    ci vediamo tutti domani alle 16 ok?
     
    Top
    .
  12. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Ok, domani tutti davanti alla PS3 alle 16. Abbiamo 3 miei amici che assistono quindi niente cavolate xD
     
    Top
    .
  13. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    confermo ci sono
     
    Top
    .
  14. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    E uno....
     
    Top
    .
  15. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    confermo io ci sono
     
    Top
    .
149 replies since 29/8/2011, 08:19   961 views
  Share  
.