Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Cercasi 3 Giocatori per Easter Egg Shangri-LA

PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raxos_12
     
    .

    User deleted


    Io mi sveglio alle 12 o.0
     
    Top
    .
  2. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Se vuoi partecipare bisogna che ti svegli due orette prima e se vuoi partecipare devi dirmelo. Siamo in 3 sicuri e ci manca la conferma dell'ultimo.. E che cacchio però xD
     
    Top
    .
  3. |Charliie|
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se volete io sono disponibile invitatemi e io vengo se no resto a giocare multiplayer...
     
    Top
    .
  4. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Charlie, sei disponibile per domani mattina dalle 10 alle 12?
     
    Top
    .
  5. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    raga ok è tutto aposto ci vediamo alle 10 A DOMANI! ;)
     
    Top
    .
  6. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Oooooooh, mi hai fatto venire un coccolone xD Allora, ti decidi ad aggiungermi sul PSN che sennò non ti posso invitare nella partita. L'id è Il_Boss95.
    DOMANI MATTINA TUTTI ALLE 10 A FARE STO CACCHIO DI TROFEO!!!!!!! SSSIIIIIIIIIIIIIII xD
     
    Top
    .
  7. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    se arrivo 10 minuti piu' tardi ti da fastidio? aggiungimi te xchè devo trovare i fili della play3 :P
     
    Top
    .
  8. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Certamente, l'importante è che tu arrivi xD Ti aspettiamo allora :P
     
    Top
    .
  9. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Non è andata come ci aspettavamo xD Ma abbiamo compiuto dei grandi passi
     
    Top
    .
  10. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    se non fosse per quello stupido zombie al napalm sono sicuro al 100000000000% che l'avremo fatto (dopo la parte dello zombie al napalm è una cavolata finire l'easter egg)
    comunque sia non fà niente... ci siamo mesi d'accordo che domani pomeriggio lo completiamo
     
    Top
    .
  11. Darkdrapion96
     
    .

    User deleted


    Raga...per lo zombi napalm è difficile..però..vi dico subito che ci sono alcuni trucchetti per lasciarlo ;)
    State al carrello o allo scivolo (gli zombi speciali arrivano di solito verso metà/fine round) se lo vedete scendete dallo scivolo o usate il carrello...e fate il giro della mappa...a quel punto vi basta fare uno zoppo e pazientare un po' xD
    Cercando di non farlo scendere dai geyser nè avvicinarsi a lui mentre i tubi con le fuoriuscite di gas bruciano ;)
    Anche noi all'inizio lo facevamo esplodere senza farlo apposta ma con queste tattiche potete starne certi che sarà difficile farlo esplodere..quando avete fatto lo zoppo e dovete fare l'eclissi fate andare avanti uno che vada piano per vedere se lo zombi napalm è nei paraggi...se è libero fa venire gli altri...cercate di muovervi con cautela se c'è lui ;)
     
    Top
    .
  12. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Infatti abbiamo, come dire, tentato di fare cosi ma c'era una volta chi era fuori dal carello, c'era una volta chi non aveva munizioni, c'era una volta chi va a terra davanti allo zombie al napalm (senza fare nome, io :P). L'unico ostacolo è quello, quindi fatto quello siamo gia alla fine in pratica xD Grazie per il consiglio comunque. DOMANI ALLE 16 SU ZOMBIE Re_Mix e visitor_3. DOMANI CI RIUSCIREEEMOOOOO!!!! xD
     
    Top
    .
  13. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    puoi contarci.... ci riusciremo, e se non sarà cosi proveremo fino alla morte!!!! FINO ALL'ULTIMO RESPIRO!!!!!! FINO ALL'UTIMO UOMO!!!!!! FINO ALL'ULTIMA ONDATA!!!!!!!!!!!!!!! e dopo se non ciriusciamo ne fino all'ultimo respiro ne fino all'ultima ondata e neanche fino all'ultimo uomo vuoldire che c'è qualcosa che non va
     
    Top
    .
  14. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Il_Boss95~® @ 31/8/2011, 12:53) 
    Infatti abbiamo, come dire, tentato di fare cosi ma c'era una volta chi era fuori dal carello, c'era una volta chi non aveva munizioni, c'era una volta chi va a terra davanti allo zombie al napalm (senza fare nome, io :P). L'unico ostacolo è quello, quindi fatto quello siamo gia alla fine in pratica xD Grazie per il consiglio comunque. DOMANI ALLE 16 SU ZOMBIE Re_Mix e visitor_3. DOMANI CI RIUSCIREEEMOOOOO!!!! xD

    allora camperiamo allo scivolo <_< è al 100% infallibile e gratis
     
    Top
    .
  15. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Ah beh, per non spendere 250 punti xD però hai ragione....... Se ci mettiamo schiena contro la cascata abbiamo gli zombie che arrivano solo davanti e da sinistra e ognuno può andare giu senza rischiare di restare solo..... Ti stimo, non ci avevo pensato xD
     
    Top
    .
149 replies since 29/8/2011, 08:19   961 views
  Share  
.