Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Cercasi 3 Giocatori per Easter Egg Shangri-LA

PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Si, ma per quando? xD Non ci sto capendo nulla....
     
    Top
    .
  2. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    domani alle 15.... aspettiamo una risposta da da svidanya e cerchiamo il sostituto di atarus, se dopo tutto quello che ho detto succede (il miracolo e la deformazione delle leggi dello spazio tempo) ci reorganizzeremo per farlo di nuovo insieme ad atarus
     
    Top
    .
  3. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    ma giovedì niente
     
    Top
    .
  4. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Se per domani non troviamo un sostituto? Proviamo giovedi con Atarus? E se non riusciamo giovedi proviamo venerdi e se venerdi siamo solo in 3 non c'è problema perche siamo in 4. Sbagliato? xD
     
    Top
    .
  5. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    ok... se ci fai caso però in ogni pagina di questa discussione c'è sempre una persona che si offre volontario per fare l'easter egg nel caso mancasse uno del nostro gruppo quindi mi sa che non ce problema

    messaggio rivolto a tutti: chi vuole partecipare a fare l'easter egg di shangri la posti un messaggio con su scritto che vi offrite volontari e il nome del vostro psn e sopratutto scrivete se avete il mic oppure no

    l'evento è fissato domani alle 15
     
    Top
    .
  6. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Speriamo di trovare qualcuno con microfono, se poi domani non si ci riesce, amen. Ma visitor domani c'è?
     
    Top
    .
  7. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    aveva detto di si.... se questa sera non risponde alla discussione molto probabilmente lo farà domani
     
    Top
    .
  8. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene. Io sono sempre l'ultimo ad entrare xD
     
    Top
    .
  9. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Charliie, ti ho aggiunto sul PSN. Se non ti è arrivata la richiesta mandala te a Il_Boss95. Allora, oggi pomeriggio sono sicuri io e Re_Mix. Apsettiamo la conferma di visitor_3 e di ICharliieI
     
    Top
    .
  10. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    ok ora e tt apposto facciamo oggi alle 15 :)
     
    Top
    .
  11. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    io oggi ci sono alle 4,ma viene atarus o charlie?
     
    Top
    .
  12. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    io :D
     
    Top
    .
  13. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Atarus, eravamo gia d'accordo con lui....

    Oggi, io, Re_Mix e Charliie.... Siamo arrivati alle piastre da accoltellare...... Non si illuminavamo... La voce di mio padre eccheggiava nell'aria dicendo "è pronto...."...... Quante madonne ho tirato....
     
    Top
    .
  14. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    è oggi alle 3 (15 per chi ha gli orologi digitali) voi iniziate ad accendere la ps3 già dalle 2 meno un quarto ( 14:45)
    Comunque oggi ci abbiamo provato io IcharliieI ,boss e il suo 2° controller e siamo arrivati alla parte dove si accoltellano le piastre sul muro (ci mancavano altri 2 passaggi e lo completavamo ma dovevamo andare a mangiare e non abbiamo potuto completarlo)
     
    Top
    .
  15. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    ok accendero la play alle 14:45 :D
     
    Top
    .
149 replies since 29/8/2011, 08:19   961 views
  Share  
.