Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

I nostri Record

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raxos_12
     
    .

    User deleted


    Grande! :D
    Aggiornato
     
    Top
    .
  2. Dj Fox™
     
    .

    User deleted


    round 11 su five XD
     
    Top
    .
  3. edostorari
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha visto filmati su internet dove la gente andava oltre al 34? ovviamente senza trucchi...
    ah sto parlando di five...
     
    Top
    .
  4. •RaiDen
     
    .

    User deleted


    perchè lo chiedi qui ce la sezione apposta bellissimo...

    e poi sarebbe gradita la presentazione...
     
    Top
    .
  5. Raxos_12
     
    .

    User deleted


    Aggiornato
     
    Top
    .
  6. edostorari
     
    .

    User deleted


    presentato mi sono presentato... ma dove trovo quello che mi hai detto tu!!!

    comunque sono in forma in questo periodo, ieri livello 32 raggiunto... ho una foto perchè avevamo messo in pausa al livello 30... sono successe cose strane però appena finito il 31...
     
    Top
    .
  7. Raxos_12
     
    .

    User deleted


    Mappa ?
     
    Top
    .
  8. A i k o n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edostorari @ 23/12/2010, 13:29) 
    presentato mi sono presentato... ma dove trovo quello che mi hai detto tu!!!

    comunque sono in forma in questo periodo, ieri livello 32 raggiunto... ho una foto perchè avevamo messo in pausa al livello 30... sono successe cose strane però appena finito il 31...

    Che tipo di cose strane? Zombie quasi immortali?
    E comunque specificate sempre in quanti eravate (: sai, arrivarci in 4 è decisamente più semplice.
     
    Top
    .
  9. The-Osserver
     
    .

    User deleted


    bha neanche tanto visto ke gli zombie sono moltiplicati per 4 lol!
     
    Top
    .
  10. A i k o n
     
    .

    User deleted


    Ma che dici : O non sono moltiplicati per 4, aumentano ma non moltiplicati xD e comunque fidati, in 4 è decisamente più semplice se ci si coordina.
     
    Top
    .
  11. Raxos_12
     
    .

    User deleted


    Se si è in 4 con amici è molto meglio, ma se si gioca online con gente che non conosci non si riesce ad arrivare manco al 20 ^^
     
    Top
    .
  12. A i k o n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raxos_12 @ 23/12/2010, 18:44) 
    Se si è in 4 con amici è molto meglio, ma se si gioca online con gente che non conosci non si riesce ad arrivare manco al 20 ^^

    Questo lo so, infatti gioco raramente online con gente che non conosco, da solo arrivo sempre minimo al 30, in 3-4 con amici arriviamo al 28 circa xD
     
    Top
    .
  13. edostorari
     
    .

    User deleted


    mappa five, gioco sempre e solo a quella, e ovviamente in due, in 4 però non puoi usare la strategia che usi in 2 o in 1... parlo sempre in five, mentre in kino visto che lo spazio per girare è tanto puoi farlo in 4...

    quello che succede è che andavano il doppio degli zombie del 31 round, ma anche le voci, la musica e tutto era velocizzato, ho sentito il gioco che mi ha detto: "adesso basta!!! dovete morire!!!" :lol:
     
    Top
    .
  14. A i k o n
     
    .

    User deleted


    Mmh. boh strano. A me non è mai successo o.o
     
    Top
    .
  15. edostorari
     
    .

    User deleted


    sei mai arrivato al 32 in five? perchè dopo che ho ammazzato il dottore subito, cioè che potevo potenziare le armi con 1000 anzichè 5000 ha iniziato ad essere tutto diverso... sono riuscito ad uscire dalla sala del potenziamento ma non sono neanche riuscito ad iniziare il giro...
     
    Top
    .
126 replies since 17/11/2010, 20:46   1875 views
  Share  
.