Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Modalità Nazi Zombie !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raxos12
     
    .

    User deleted


    Io 29 x ora xD
     
    Top
    .
  2. matteo28
     
    .

    User deleted


    io al 11' ma è troppo difficile azz
     
    Top
    .
  3. Raxos12
     
    .

    User deleted


    si, è stra difficile, poi in Kino der Toten ci sono pure gli zombie che strisciano tipo xD
    Comunque ho fatto anche Der Riese ( con l'ediozione speciale) e sono arrivato al 30 !
     
    Top
    .
  4. matteo28
     
    .

    User deleted


    cosaaa hai der rise x black ops???????
     
    Top
    .
  5. The-Osserver
     
    .

    User deleted


    Per ki ha preso la limited edition o la prestige ovvio che c'è l'ha! io ho preso la limited e le tengo tutte le mappe! cmq a kino sono arrivato al 22 e a five a 16 ! e ho ucciso anche il tipo ke ti ruba le armi! l'unico modo e sparargli dietro con un'arma modificata a quanto ne so io sinceramente!
     
    Top
    .
  6. matteo28
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The-Osserver @ 17/11/2010, 23:09) 
    Per ki ha preso la limited edition o la prestige ovvio che c'è l'ha! io ho preso la limited e le tengo tutte le mappe! cmq a kino sono arrivato al 22 e a five a 16 ! e ho ucciso anche il tipo ke ti ruba le armi! l'unico modo e sparargli dietro con un'arma modificata a quanto ne so io sinceramente!

    scusa ki è il tipo ke ruba le armi?
     
    Top
    .
  7. Raxos12
     
    .

    User deleted


    al posto dei cani in Five viene un ladro che ti fotte le armi ( una stronzata xD).
    Comunque l'ho ucciso anche io, inseguendolo ed accoltellandolo xD
     
    Top
    .
  8. matteo28
     
    .

    User deleted


    ma è uno zombie o boh...?
     
    Top
    .
  9. The-Osserver
     
    .

    User deleted


    Una spece! dicono ke è maxis!cmq è uno stronzo! ò.ò mi ha rubato tutte e due le armi >.<xd
     
    Top
    .
  10. matteo28
     
    .

    User deleted


    scusa mi dici come ti chiama su PSN
     
    Top
    .
  11. Black™
     
    .

    User deleted


    ieri mi ero deciso a scaricare le mappe zombi, gioco a nach der untoten e NOOO... ci sono ancora le armi vecchie, poi apro la scatola e vedo titte le armi finze tra cui il tristo mietitore, così è molto meglio, mi è capitato l'aug e devo dire che fa proprio male, la balestra non ammazza con l'elplosione ma con l'impatto del dardo, il coltello balistico ti fa accoltellare mooolto più velocemente ma i coltelli lanciati non fanno niente

    gli zombi poi anche in nach der untoten ora colpiscono con le braccia da dietro le pareti
     
    Top
    .
  12. edostorari
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!!! io gioco principalmente a five, per natale mi dovrebbe arrivare l'xbox 360 con black ops, che voi sappiate le mappe anche se non ho l'edizione speciale le posso scaricare lo stesso? grazie
     
    Top
    .
  13. Raxos12
     
    .

    User deleted


    Le vecchie 4 mappe no...
     
    Top
    .
  14. matteo28
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edostorari @ 13/12/2010, 13:16) 
    ciao ragazzi!!! io gioco principalmente a five, per natale mi dovrebbe arrivare l'xbox 360 con black ops, che voi sappiate le mappe anche se non ho l'edizione speciale le posso scaricare lo stesso? grazie

    come fai a giocare a five se nn hai nemmeno il gioco?
     
    Top
    .
  15. Raxos12
     
    .

    User deleted


    lol ci avrà giocato da amici, o magari ha detto una cazzata ^^
     
    Top
    .
36 replies since 1/11/2010, 12:00   643 views
  Share  
.