Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Cercasi 3 Giocatori per Easter Egg Shangri-LA

PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Il_Boss95~® @ 30/8/2011, 13:48) 
    Allora..... Io dico fin da subito che voglio essere Richtofen, quindi vorrei essere l'ultimo ad entrare nella partita xD Detto questo, a Richtofen spetta la pietra focale xD

    RE : se poi non sono Richtofen ciccia xD

    allora hosto io
     
    Top
    .
  2. Darkdrapion96
     
    .

    User deleted


    raga..se un giorno vi va posso giocare insieme a voi?? :)
     
    Top
    .
  3. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    oggi?
     
    Top
    .
  4. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Intanto cerchiamo di fare sto cacchio di trofeo poi ci sarà il tempo di giuocare xD Molto volentieri comunque. Spero solo che fili tutto lisio
     
    Top
    .
  5. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    raga questa sera proviamo a fare la prima parte... domani invece alle 10 proviamo anche con red dead redemption (atarus)
     
    Top
    .
  6. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Ok. Stasera si riprova con Re_mix e con visitor_3 + la speciale partecipazione di Il_Boss95(2) xD Dobbiamo riuscire almeno ad arrivare allo zombie al napalm. Sperando che questa sera ci siamo tutti. Per domani si spera sempre la collaborazione di Atarus, che se rispondesse qui sul forum e anche alla mia richiesta di amicizia mi farebbe venire meno coccoloni xD Senza offesa ovvio. Per quanto riguarda Re_Mix e visitor_3 :
    - Se domani non ci riusciamo, che ne dite di giovedi pomeriggio o sera quando volete, visto che sono da un mio amico che è molto, come dire, NERD di black OPS e riusciamo a farlo. Se per favore mi dite qualche cosa qui sul forum mi togliete un pensiero..... E voglio essere Richtofen xD
    Speriamo che tutto vada bene domani e che stasera riusciamo a riprovare quelle dannate piastre. Il_Boss95 vi porge i sui saluti.

    P.S.:anche dopo l'Easter Egg vi aspetto per Moon e per le mappe di Cod Waw xD
     
    Top
    .
  7. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    COSA ma avevamo detto mercoledì WTF^^
     
    Top
    .
  8. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    atarus si fa domattina.
    ho capito come funziona il passaggio delle piastre!
    allora uno va su una piastra e facciamo contro che c'è la mezzaluna.a quel punto scende dalla piastra e rimane fermo.
    poi l'altro giocatore dall'altra parte cerca la mezzaluna e quando l'ha trovata sia lui che l'altro giocatore salgono sulla piastra della mezzaluna contemporaneamente.
    se si sbaglia anche una sola volta si deve ricominciare da capo
     
    Top
    .
  9. Darkdrapion96
     
    .

    User deleted


    Esatto!
    Allora praticamente uno cerca l'altro invece dice le pietre all'altro, solo che quello che dice le pietre appena dice il simbolo deve scendere ;)
    E' un passaggio lungo, ma semplice.
     
    Top
    .
  10. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    OK DOMMATINA ALLE 9 CI SARO' ;)
     
    Top
    .
  11. Raxos_12
     
    .

    User deleted


    Volendo ci sono anche io su PS3 (Raxos_12)...
     
    Top
    .
  12. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Il gruppo è gia fatto. Il_Boss95, Atalus(se mi aggiungi è meglio xD), Re_Mix e visitor_3. Se uno dei 4 non c'è, allora entri in gioco tu Raxos_12, ok? DOMANI MATTINA ALLE 9 PER UN RISCALDAMENTO CHI C'è, POI ALLE 10 SI PARTE CON L'EASTER EGG.
     
    Top
    .
  13. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    ok ;)
     
    Top
    .
  14. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    aspettate raga forse nn c'è la faccio x le 10 ma ci provero comunque se nn c'è la faccio la faccciamo alle 15?
     
    Top
    .
  15. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio.... Il pomeriggio proprio non posso. Orca loca, non puoi dirmelo cosi... Cacchio.... Ti prego, devi assolutamente esserci. Sennò ci proviamo poi giovedi.....
     
    Top
    .
149 replies since 29/8/2011, 08:19   961 views
  Share  
.