Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Cercasi 3 Giocatori per Easter Egg Shangri-LA

PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    buone notizie ho scoperto come si fa il passaggio delle lastre che si accoltellano
     
    Top
    .
  2. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    potete trasferirvi sul nuovo sito?
     
    Top
    .
  3. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    OGGI è IL GIORNO BUOOONOOO!!! ME LO SEEEEEEEEENTOOOOOOOO XD Io sono gia online comunque xD
     
    Top
    .
  4. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Da svidaniya @ 6/9/2011, 13:50) 
    potete trasferirvi sul nuovo sito?

    si ok.... vorrei sapere solo se è forumcommunity o qualche altra cosa
     
    Top
    .
  5. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per visitor... ma.... MA CAAAAAZZOOOOO!!!!!! C'E L'ABBIAMO FAAAAAAAAAAAAAAATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Comunque, appena possibile lo facciamo anche con visitor_3, perche abbiamo detto che lo aiutiamo e lo aiutiamo.... E poi voglio prendermi la pietra focale anche nella versione inglese xD Se entro la chiusura di questo dominio non riusciamo a fare l'easter egg, creerò un'altra discussione nel nuovo forum. Ragazzi, vi ringrazio di cuore!!!
     
    Top
    .
  6. |Charliie|
     
    .

    User deleted


    Hey ringrazia me! :D
     
    Top
    .
  7. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    Non vi preoccupate
     
    Top
    .
  8. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Raga, io DEVO rifarlo il trofeo per la versione inglese e per visitor, anche perche mi sembra di essere una merda a non farlo con lui. Saremo io, Re_Mix, visitor e atarus. Nel caso non ci sia atarus, prendiamo charliie. Che ne dite di domani pomeriggio o di giovedi pomeriggio sempre alla solita ora?
     
    Top
    .
  9. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Il_Boss95~® @ 6/9/2011, 20:18) 
    Raga, io DEVO rifarlo il trofeo per la versione inglese e per visitor, anche perche mi sembra di essere una merda a non farlo con lui. Saremo io, Re_Mix, visitor e atarus. Nel caso non ci sia atarus, prendiamo charliie. Che ne dite di domani pomeriggio o di giovedi pomeriggio sempre alla solita ora?

    Hai black ops inglese e ce lo dici ora? voglio sentire le radio di kinoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  10. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    io posso giocare giovedì pomeriggio
     
    Top
    .
  11. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Giovedi pomeriggio dalle 15 fino alle 18. Io devo andare via alle 18 xD
     
    Top
    .
  12. ~Il_Boss95~®
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, per chi c'è domani dalle 15 alle 18. Vorrei provare a rifarlo per l'ultima volta che devo farlo con l'account di un mio amico. Se mi potreste aiutare ne sarei davvero grato. Vi ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
  13. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    si ok... io ci sono ma se vorresti una conferma degli altri mettiamoci d'accordo nel nuovo dominio
     
    Top
    .
  14. |Charliie|
     
    .

    User deleted


    Io ci sono se manca qualcuno.
     
    Top
    .
  15. lokix397
     
    .

    User deleted


    io ho tutte le mappe e anche il micro e sn forte a zmbi (credo) cmnq aggiungimi se vuoi fare l'easter egg il mio id è lokix397
     
    Top
    .
149 replies since 29/8/2011, 08:19   961 views
  Share  
.