Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Map Pack 3 Annihilation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dų svidaniya
     
    .

    User deleted


    credo nella giungla,con le scimmie,almeno cosģ mi hanno detto.hanno proprio finito le idee
     
    Top
    .
  2. HK Industries
     
    .

    User deleted


    ooh ancora mappe,ma questi della treyarch i soldi se li vogliono mangiare o cosa??? comunque non le prendo
     
    Top
    .
  3. dų svidaniya
     
    .

    User deleted


    TRAILER

    Hangar 18 which is set in Area 51 and has "many easter eggs"
    Silo which is set in a CCCP nuclear missile site and is "one of the largest maps in the entire game"
    Drive-in which has a similar play style to Nuketown and is "fairly small"
    Hazard which is inspired by the World at War map Cliffside and "focuses on Long distance engagements"
    Shangri-La will see the 4 original zombie characters, Nikolai Belinski, Tank Dempsey, Edward Richtofen and Takeo Masaki fight "new enemies" and use "new weapons"

    Edited by dų svidaniya - 18/6/2011, 12:50
     
    Top
    .
  4. ~_=KeKkOff97=_~
     
    .

    User deleted


    ma zombi fa schifo
     
    Top
    .
  5. dų svidaniya
     
    .

    User deleted


    io prendo i map pack per non rimanere indietro con gli altri player,anche perchč le mappe iniziali scocciano,ma cosģ sono troppe.ancora non sono riuscito a imparare bene queste mappe,soprattutto call of the dead e gią escono queste. spero che MW3 abbia gią una ventina di mappe nel gioco e massimo uno o due dlc
     
    Top
    .
  6. ~_=KeKkOff97=_~
     
    .

    User deleted


    Dų mi aggiungi alla play cosģ facciamo una zombata call of dead
     
    Top
    .
  7. I-4LT41R-I
     
    .

    User deleted


    Bellissima la mappa zombi!Lo prendo solo perchč c'č quella mappa zombi.č molto simile a shi no numa,e a me shi no numa piace un sacco.Dal video si vedono delle scimmiette con dei bonus sulla testa:se le uccidi rilasceranno quel bonus,voi che dite?
    P.S.ma non č che stanno facendo troppi pacchetti mappa?Su mw2 ce ne sono 2 e di 4 mappe multigiocatore ciascuna mi pare,molte delle quali di cod4,mentre su black ops sono tutte nuove.Sto cominciando piano piano a passare dalla parte della treyarch,speriamo che su mw3 quelle operazioni speciali di sopravvivenza siano paragonabili a zombi.
     
    Top
    .
  8. dų svidaniya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I-4LT41R-I @ 18/6/2011, 16:37) 
    Bellissima la mappa zombi!Lo prendo solo perchč c'č quella mappa zombi.č molto simile a shi no numa,e a me shi no numa piace un sacco.Dal video si vedono delle scimmiette con dei bonus sulla testa:se le uccidi rilasceranno quel bonus,voi che dite?
    P.S.ma non č che stanno facendo troppi pacchetti mappa?Su mw2 ce ne sono 2 e di 4 mappe multigiocatore ciascuna mi pare,molte delle quali di cod4,mentre su black ops sono tutte nuove.Sto cominciando piano piano a passare dalla parte della treyarch,speriamo che su mw3 quelle operazioni speciali di sopravvivenza siano paragonabili a zombi.

    i map pack 3arch non sono aumentati anche su waw erano tre. rilasciano questo map pack presto perchč mw3 si avvicina,pubblicarlo a settembre sarebbe un idiozia a due mesi dall 'uscita del prossimo.
    giusto oggi ho giocato alle operazioni speciali con un amico,uccidere 10 juggernaut su favela,una missione difficilissima e ho notato che:
    - il sangue sembra succo di pomodoro,davvero affascinante
    -i juggernaut sono divinitą
     
    Top
    .
  9. HK Industries
     
    .

    User deleted


    mw2 > bo
     
    Top
    .
  10. Raxos_12
     
    .

    User deleted


    La mappa zombie sembra figa... Poi dice che ci saranno spazi chiusi, non come in Cal Of The Dead :D
     
    Top
    .
  11. Kratos Norris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dų svidaniya @ 18/6/2011, 12:54) 
    io prendo i map pack per non rimanere indietro con gli altri player,anche perchč le mappe iniziali scocciano,ma cosģ sono troppe.ancora non sono riuscito a imparare bene queste mappe,soprattutto call of the dead e gią escono queste. spero che MW3 abbia gią una ventina di mappe nel gioco e massimo uno o due dlc

    ed infatti sono saltati fuori i nome delle mappe multiplayer,per un totale di 20 *.*
    anche se non si sa bene se saranno subito disponibili oppure tramite DLC(questo dubbio č saltato fuori dal fatto che activision sia molto legato ai DLC *soldini*)
     
    Top
    .
  12. Drinks87
     
    .

    User deleted


    nuove mappe.... mw3.... elite.... :cry:
     
    Top
    .
  13. Kratos Norris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dų svidaniya @ 18/6/2011, 19:15) 
    CITAZIONE (I-4LT41R-I @ 18/6/2011, 16:37) 
    Bellissima la mappa zombi!Lo prendo solo perchč c'č quella mappa zombi.č molto simile a shi no numa,e a me shi no numa piace un sacco.Dal video si vedono delle scimmiette con dei bonus sulla testa:se le uccidi rilasceranno quel bonus,voi che dite?
    P.S.ma non č che stanno facendo troppi pacchetti mappa?Su mw2 ce ne sono 2 e di 4 mappe multigiocatore ciascuna mi pare,molte delle quali di cod4,mentre su black ops sono tutte nuove.Sto cominciando piano piano a passare dalla parte della treyarch,speriamo che su mw3 quelle operazioni speciali di sopravvivenza siano paragonabili a zombi.

    i map pack 3arch non sono aumentati anche su waw erano tre. rilasciano questo map pack presto perchč mw3 si avvicina,pubblicarlo a settembre sarebbe un idiozia a due mesi dall 'uscita del prossimo.
    giusto oggi ho giocato alle operazioni speciali con un amico,uccidere 10 juggernaut su favela,una missione difficilissima e ho notato che:
    - il sangue sembra succo di pomodoro,davvero affascinante
    -i juggernaut sono divinitą

    No,i Juggenaut fanno IMPRECARE alle divinitą
     
    Top
    .
  14. dų svidaniya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kratos Norris @ 27/6/2011, 19:20) 
    CITAZIONE (dų svidaniya @ 18/6/2011, 19:15) 
    i map pack 3arch non sono aumentati anche su waw erano tre. rilasciano questo map pack presto perchč mw3 si avvicina,pubblicarlo a settembre sarebbe un idiozia a due mesi dall 'uscita del prossimo.
    giusto oggi ho giocato alle operazioni speciali con un amico,uccidere 10 juggernaut su favela,una missione difficilissima e ho notato che:
    - il sangue sembra succo di pomodoro,davvero affascinante
    -i juggernaut sono divinitą

    No,i Juggenaut fanno IMPRECARE alle divinitą

    e giocavo a soldato! Spetznaz oWN
     
    Top
    .
  15. I-4LT41R-I
     
    .

    User deleted


    un mio amico ha fatto altamente esplosivo,a veterano,da solo!Comunque i juggernaut non muoiono nemmeno con 2 colpi di rpg al corpo!!!!!
     
    Top
    .
30 replies since 16/6/2011, 18:21   458 views
  Share  
.