Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Consigli e tattiche per Kino Der Toten.

In singolo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Falco~
     
    .

    User deleted


    Bravo comunque prima presentati e metti il banner in firma :D
     
    Top
    .
  2. A i k o n
     
    .

    User deleted


    Dici a me?
     
    Top
    .
  3. •Pennuk™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raxos_12 @ 19/1/2011, 21:39) 
    Solo per 3 volte, dopo scompare. Comunque ti rianima ma quando torni in vita non hai le bibite che avevi prima o.0

    bè ovvio ti tocca ricomprartele..
     
    Top
    .
  4. «†PainKiller†»
     
    .

    User deleted


    Aikon hai rifatto il live?. Comunque sottovaluti il bowie che se per esempio lo prendi al round 5 fai 5 round di oneshot con coltello il che vuol dire 130 punti a zombie °-°
     
    Top
    .
  5. •Pennuk™
     
    .

    User deleted


    Si ma al 20° round il coltello bowie è inutile...
     
    Top
    .
  6. ~Falco~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A i k o n @ 1/2/2011, 21:36) 
    Dici a me?

    Figurte, tranqui :)
     
    Top
    .
  7. •Pennuk™
     
    .

    User deleted


    Oggi al 23 ho preso coltello Bowie e coltello Balistico.... l'ho postenziato.. ed è rapidissimo ad uccidere.. poi con il coltello Balistico potenziato se spari ad un tuo amico ke è a terra lo rianimi.. non per questo si chiama mi pare Defribrillatore Krauss..
     
    Top
    .
  8. MrUnknow90
     
    .

    User deleted


    E inoltre guadagni il famoso trofeo nascosto:
    SPOILER (click to view)
    Guardami,accoltellami,curami

     
    Top
    .
  9. •Pennuk™
     
    .

    User deleted


    Esattamente oggi infatti l'ho preso xD
     
    Top
    .
  10. MrUnknow90
     
    .

    User deleted


    Io nn ce la farò mai perchè faccio letteralmente SCHIFO nelle partite zombie :ads:
     
    Top
    .
  11. •Pennuk™
     
    .

    User deleted


    io da solo sono arrivato al 35 da solo.. con i miei amici al 40 ci abbiamo messo tre ore.. assurde... sono caduto solo una volta.. e i miei amici pure... prima o poi farò anke io un gameplay serio !
     
    Top
    .
  12. emagont
     
    .

    User deleted


    io se ne ho voglia posso arrivare al raund millemila con qualche amico grazie a questo
    www.youtube.com/watch?v=aNUiZwJWvA0
    e funziona sulla versione pc basta seguire la guida e premere 8 e 9 subito a partita iniziata (quando ti ritrovi sul teleporto)online funziona solo se tu che lo usi sei l'host u.u buon divertimento
     
    Top
    .
  13. edostorari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emagont @ 2/2/2011, 23:02) 
    io se ne ho voglia posso arrivare al raund millemila con qualche amico grazie a questo
    www.youtube.com/watch?v=aNUiZwJWvA0
    e funziona sulla versione pc basta seguire la guida e premere 8 e 9 subito a partita iniziata (quando ti ritrovi sul teleporto)online funziona solo se tu che lo usi sei l'host u.u buon divertimento

    ma cos'è un trucco di merda? ma che gusto c'è? mai usato trucchi e mai li userò, anzi se mi accorgo che qualcuno li usa esco dalla stanza, incredibile, poi magari senza trucchi arrivi si e no al 7!!!
     
    Top
    .
  14. MrUnknow90
     
    .

    User deleted


    q8.Odio i cheater :angry:
     
    Top
    .
  15. A i k o n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («†PainKiller†» @ 2/2/2011, 12:00) 
    Aikon hai rifatto il live?. Comunque sottovaluti il bowie che se per esempio lo prendi al round 5 fai 5 round di oneshot con coltello il che vuol dire 130 punti a zombie °-°

    Sisi rifatto il live xD mi chiamo aikon94 addatemi pure (:
    Comunque prendere il bowie al round 5 significa aprire tutte le porte già al 5° round O.O e quindi morte sicura entro breve. Il Bowie serve solo con il coltello balistico se siete in 4 e hai la raygun come prima arma, e ovviamente deve essere potenziato ( il coltello balistico)
     
    Top
    .
46 replies since 3/1/2011, 12:03   7668 views
  Share  
.