Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Tattiche Nacht der Untoten

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    oggi vi descriverò 2 tattiche di nacht der untoten:quella usata dal 90% dei giocatori e un'altra che uso io alternativa.Naturalmente voi siete liberi di far quel che vi pare,solo che altre tattiche all'infuori della prima(e in alcuni casi della seconda) vi porteranno inevitabilmente alla morte(e non vorrete rianimati).
    Tattica 1 "Camping"
    I primi round dovete passarli cercando di fare più punti possibili comprando le armi meno costose della prima stanza(quindi comprando il kar98k).dovete aspettare che qualcuno apra la porta della cassa,o se raggiungete abbastanza punti apritela voi(ricordandovi di avere abbastanza soldi per provare almeno una volta alla cassa).
    quindi una volta che voi o altri abbiano aperto la porta per la cassa tentate,e usate i vostri punti unicamente per tentare alla cassa e trovare armi forti.
    prima o poi qualcuno,se non voi,aprirà di sopra.a questo punto tutto il team si andrà a camperare dove si comprano le Stieldgranate.campererete lì tutta la partita.il difficile però è andare alla cassa(per questo le armi forti dovete prenderle prima).potrete andarci solo:durante l'insta-kill,dopo una nuke,alla fine di ogni round.però dovete fare attenzione perchè anche altri vorranno andarci e forse non farete in tempo a provare e a tornare su in vita.
    PRO di questa tattica
    -vi rianimeranno sempre se morite nel gruppo
    -resistete molto lungo
    -gli alleati vi coprono sempre
    CONTRO di questa tattica
    -andare alla cassa è un suicidio
    -se morite fuori dal gruppo,dite addio alle vostri armi
    -la tattica è molto monotona
    ---------------------------------------------------------------------
    Tattica 2 "cecchino solitario"
    nei primi round non dovete comprare nulla e in ogni modo dovete raggiungere la somma di 1950 punti.raggiungetela in ogni modo:uccidete,rubate le uccisioni,ricostruite le finestre.
    poi se nessuno ha già aperto aprite la porta per la cassa e tentate.
    il vostro scopo è trovare il lanciafiamme.(non è perchè mi piace l'arma,ma è per un motivo fondamentale più avanti)
    ora dovete guadagnare il più possibile per trovarlo.tutti i soldi devono andare per trovarlo,finchè qualcuno non apra di sopra.
    se aprono di sopra attraverso la scalinata della stanza iniziale,potete continuare la tattica,se aprono dalle scale della stanza della cassa,abbandonate(vi spiegherò dopo perchè)
    ora che hanno aperto di sopra(dovreste già aver trovato il lanciafiamme) unitevi al gruppo che campera ,dovete raggiungere i 1500 punti.
    una volta raggiunti a fine round precipitatevi all'orologio a pendolo che sta nella stanza di sopra e prendete il kar98k mirino ottico.
    se non avete il lanciafiamme,rimanete col gruppo e ogni volta che ne avete la possibilità andate alla cassa.se l'avete ora avete due scelte.
    1fare il cazzeggiatore:andate a camperare col gruppo bruciando gli zombie che salgono le scale.il lanciafiamme è un arma infinita,quindi non dovrete più andare alla cassa e sarete anche abbastanza utili,perchè il fuoco indebolisce gli zombie.
    2andate nella stanza della cassa,accovacciati davanti alla radio(la radio sta affianco alla cassa,vicino alla scalinata chiusa,se la scalinata non è chiusa abbandonate la tattica)col kar98k mirino ottico.gli zombie che nascono di sopra e nella spawn room attaccheranno i camper di sopra,mentre quelli che nascono nella stanza della cassa una parte andrà nella spawn room per poi salire di sopra e una parte attaccherà voi.voi vi difenderete col kar98k e nelle emergenze col lanciafiamme.e passerete il tempo cambiando le canzoni della radio.se gli zombie sono troppi mandate affanculo la tattica e aprite la scalinata affianco.
    da quel momento campererete con gli altri seguendo il passo 1 sopracitato.
    PRO
    -è più varia come tattica
    -vi divertite a sentire le canzoni
    CONTRO
    -se morite avete fallito la tattica e non vi rianimeranno
     
    Top
    .
  2. Phoenix6796
     
    .

    User deleted


    Ottime tattiche,comunque secondo me, se sei solo, la migliore tattica è muoversi evitando gli zombi facendoli raggruppare e sparargli tutti in una volta
     
    Top
    .
  3. Dark§ouL
     
    .

    User deleted


    Belle Tattiche per l'Online ^^

    Secondo me la Tattica Migliore in Singolo in Natch Der Untoten è questa: I primi round riuscire a fare maggiori crediti possibili e provare nella stanza dov'è la cassa (Senza aprire la prima porta ma andando per la parte superiore della mappa) Appena si ha il lanciafiamme,la vostra partita continuerà sempre dove sta la cassa (Come arma requisita secondaria avere un arma leggera come la M1911 per riuscire a fuggire nel continuo della tattica dopo.
    NON aprite la porta per la stanza iniziale o questa tattica non funzionerà e non sopravviverete a lungo.
    Come detto appena prenderete il Flame dalla cassa,ad ogni round fate raggruppare tutti gli zombi girando in quella stanza ad U e quando li avrete tutti dietro e non usciranno più,mentre fate il giro ad U,quando siete davanti alla cassa,giratevi ed usate il flame sul gruppo finche si può,cambiate subito arma alla M1911 se sono troppo vicini e ripetete il giro ad U fino alla cassa,giratevi ed usate di nuovo il Flame & Cosi Via...

    Il Risultato Finale è che potrete sopravvivere ed arrivare ad un livello alto facendo un pò di attenzione e avendo anche un pò di tempo prezioso a disposizione ^_^ ...


    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  4. Raxos_12
     
    .

    User deleted


    uso la stessa tattica... round 29...
     
    Top
    .
3 replies since 10/8/2011, 13:03   452 views
  Share  
.